annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
    Allora per la precisione Elialilli sosteneva che nonostante la laurea non fosse possibile un avanzamento di carriera perlomeno in tempi non esageratamente ampi.

    Inoltre anche i custodi che hanno qualcosa di più che "la quinta elementare" per provare a salire di livello hanno fatto il concorso F1 (e quindi laureati), poichè è l'unico modo per ottenere ciò (fatto raccontato da diverse persone nei musei ecc).

    E ricordo infine che per almeno 5 anni i vincitori del concorso devono mantenere la sede primaria, e quindi implicitamente anche il profilo lavorativo.

    Dico questo sempre per riferire precisazione che so (che mi hanno riferito) su questo concorso, e non per scoraggiare e provocare, anche perchè se non considerassi questo lavoro una ottima occupazione non starei qui a parlarne.
    Ragazzi mi sta un po' seccando questo atteggiamento denigratorio verso il concorso: non vi sta bene il posto?Pagano poco, non c'è avanzamento di carriera, orari brutti...sevizie e torture durante l'orario di lavoro? fate altro...dedicatevi ad altri concorsi

    Commenta


      Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi sta un po' seccando questo atteggiamento denigratorio verso il concorso: non vi sta bene il posto?Pagano poco, non c'è avanzamento di carriera, orari brutti...sevizie e torture durante l'orario di lavoro? fate altro...dedicatevi ad altri concorsi
      è proprio vero che qui pero' vi agitate per poco eh... avete fatto fuggire anche bretella hehehehh vabbè ognuno pensi cio' che vuole e perdiamo meno tempo tutti. Sicuramente i custodi faranno i dirigenti in meno di ... un meeeeeeseeeee. ciao ciao.

      Commenta


        Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
        Ragazzi mi sta un po' seccando questo atteggiamento denigratorio verso il concorso: non vi sta bene il posto?Pagano poco, non c'è avanzamento di carriera, orari brutti...sevizie e torture durante l'orario di lavoro? fate altro...dedicatevi ad altri concorsi
        Ma hai letto quello che ho scritto?

        Commenta


          Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
          è proprio vero che qui pero' vi agitate per poco eh... avete fatto fuggire anche bretella hehehehh vabbè ognuno pensi cio' che vuole e perdiamo meno tempo tutti. Sicuramente i custodi faranno i dirigenti in meno di ... un meeeeeeseeeee. ciao ciao.
          Veramente sono giorni che scrivete queste cose, non so bene con quale intento....comunque nessuno vi obbliga a fare un concorso che non vi soddisfa in nessuna delle componenti

          Commenta


            Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
            Ma hai letto quello che ho scritto?
            forse tu non hai letto quello che ho scritto io comuqnue non m importa. ciao.

            Commenta


              Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
              è proprio vero che qui pero' vi agitate per poco eh... avete fatto fuggire anche bretella hehehehh vabbè ognuno pensi cio' che vuole e perdiamo meno tempo tutti. Sicuramente i custodi faranno i dirigenti in meno di ... un meeeeeeseeeee. ciao ciao.
              nessuno dice che faranno in un mese...vabbè te lo sei sognato...

              Commenta


                Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                forse tu non hai letto quello che ho scritto io comuqnue non m importa. ciao.
                Guarda le persone che si credono furbe poi tanto non lo sono...e francamente delle tue presunte informazioni ne faccio a meno

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  Guarda le persone che si credono furbe poi tanto non lo sono...e francamente delle tue presunte informazioni ne faccio a meno
                  ma guarda che nessuno ti vuole far perdere questo posto dandoti notizie sbagliate, non concorriamo neanche per la stessa regione , ma a me che me frega scusa eh? non ti far prendere dalla sindrome del GUARDATI ALLE SPALLE CHE TI ACCOLTELLANO ognuno di noi ha saputo cose andando dai musei e parlando coi sustodi poi da custode a custode le cose dette posso anche variare, moh da questo a passare ad agitarsi dando dei furbi agli altri... beh questa è proprio una sindrome eh.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    ma guarda che nessuno ti vuole far perdere questo posto dandoti notizie sbagliate, non concorriamo neanche per la stessa regione , ma a me che me frega scusa eh? non ti far prendere dalla sindrome del GUARDATI ALLE SPALLE CHE TI ACCOLTELLANO ognuno di noi ha saputo cose andando dai musei e parlando coi sustodi poi da custode a custode le cose dette posso anche variare, moh da questo a passare ad agitarsi dando dei furbi agli altri... beh questa è proprio una sindrome eh.
                    Ma sinceramente non cambiero' il mio atteggiamento o modo di pormi verso al concorso sulla base delle tue informazioni...Questo è un forum di confronto non di piagnistei o notizie "di affossamento" tutte da dimostrare ...Ripeto se siete convinti che questo posto di lavoro non faccia per voi, che sia poco pagato, che i turni facciano schifo, che farete i custodi vi e le vostre successive generazioni...beh fate altro.
                    A me poi non frega niente se partecipi nella mia regione o altro...dico che i furbi non mi incantano. Quanto alle sindromi pensate bene alle vostre

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      Ma sinceramente non cambiero' il mio atteggiamento o modo di pormi verso al concorso sulla base delle tue informazioni...Questo è un forum di confronto non di piagnistei o notizie tutte da dimostrare di affossamento...Ripeto se siete convinti che questo posto di lavoro non faccia per voi, che sia poco pagato, che i turni facciano schifo, che farete i custodi vi e le vostre successive generazioni...beh fate altro.
                      A me poi non me ne frega niente se partecipi nella mia regione o altro...dico che i furbi non mi incantano.
                      sei solo un maleducato una camomilla ti farebbe bene.adieu.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X