Originariamente inviato da lastik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioRagazzi mi sta un po' seccando questo atteggiamento denigratorio verso il concorso: non vi sta bene il posto?Pagano poco, non c'è avanzamento di carriera, orari brutti...sevizie e torture durante l'orario di lavoro? fate altro...dedicatevi ad altri concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioRagazzi mi sta un po' seccando questo atteggiamento denigratorio verso il concorso: non vi sta bene il posto?Pagano poco, non c'è avanzamento di carriera, orari brutti...sevizie e torture durante l'orario di lavoro? fate altro...dedicatevi ad altri concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioè proprio vero che qui pero' vi agitate per poco eh... avete fatto fuggire anche bretella hehehehh vabbè ognuno pensi cio' che vuole e perdiamo meno tempo tutti. Sicuramente i custodi faranno i dirigenti in meno di ... un meeeeeeseeeee. ciao ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioMa hai letto quello che ho scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioè proprio vero che qui pero' vi agitate per poco eh... avete fatto fuggire anche bretella hehehehh vabbè ognuno pensi cio' che vuole e perdiamo meno tempo tutti. Sicuramente i custodi faranno i dirigenti in meno di ... un meeeeeeseeeee. ciao ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioforse tu non hai letto quello che ho scritto io comuqnue non m importa. ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioGuarda le persone che si credono furbe poi tanto non lo sono...e francamente delle tue presunte informazioni ne faccio a meno
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioma guarda che nessuno ti vuole far perdere questo posto dandoti notizie sbagliate, non concorriamo neanche per la stessa regione , ma a me che me frega scusa eh? non ti far prendere dalla sindrome del GUARDATI ALLE SPALLE CHE TI ACCOLTELLANO ognuno di noi ha saputo cose andando dai musei e parlando coi sustodi poi da custode a custode le cose dette posso anche variare, moh da questo a passare ad agitarsi dando dei furbi agli altri... beh questa è proprio una sindrome eh.
A me poi non frega niente se partecipi nella mia regione o altro...dico che i furbi non mi incantano. Quanto alle sindromi pensate bene alle vostre
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioMa sinceramente non cambiero' il mio atteggiamento o modo di pormi verso al concorso sulla base delle tue informazioni...Questo è un forum di confronto non di piagnistei o notizie tutte da dimostrare di affossamento...Ripeto se siete convinti che questo posto di lavoro non faccia per voi, che sia poco pagato, che i turni facciano schifo, che farete i custodi vi e le vostre successive generazioni...beh fate altro.
A me poi non me ne frega niente se partecipi nella mia regione o altro...dico che i furbi non mi incantano.
Commenta
Commenta