Originariamente inviato da lastik

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

è proprio vero che qui pero' vi agitate per poco eh... avete fatto fuggire anche bretella hehehehh vabbè ognuno pensi cio' che vuole e perdiamo meno tempo tutti. Sicuramente i custodi faranno i dirigenti in meno di ... un meeeeeeseeeee. ciao ciao.Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioRagazzi mi sta un po' seccando questo atteggiamento denigratorio verso il concorso: non vi sta bene il posto?Pagano poco, non c'è avanzamento di carriera, orari brutti...sevizie e torture durante l'orario di lavoro? fate altro...dedicatevi ad altri concorsi
 Commenta
- 

Ma hai letto quello che ho scritto?Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioRagazzi mi sta un po' seccando questo atteggiamento denigratorio verso il concorso: non vi sta bene il posto?Pagano poco, non c'è avanzamento di carriera, orari brutti...sevizie e torture durante l'orario di lavoro? fate altro...dedicatevi ad altri concorsi
 Commenta
- 

Veramente sono giorni che scrivete queste cose, non so bene con quale intento....comunque nessuno vi obbliga a fare un concorso che non vi soddisfa in nessuna delle componentiOriginariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioè proprio vero che qui pero' vi agitate per poco eh... avete fatto fuggire anche bretella hehehehh vabbè ognuno pensi cio' che vuole e perdiamo meno tempo tutti. Sicuramente i custodi faranno i dirigenti in meno di ... un meeeeeeseeeee. ciao ciao.
 Commenta
- 

forse tu non hai letto quello che ho scritto io comuqnue non m importa. ciao.Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioMa hai letto quello che ho scritto?
 Commenta
- 

nessuno dice che faranno in un mese...vabbè te lo sei sognato...Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioè proprio vero che qui pero' vi agitate per poco eh... avete fatto fuggire anche bretella hehehehh vabbè ognuno pensi cio' che vuole e perdiamo meno tempo tutti. Sicuramente i custodi faranno i dirigenti in meno di ... un meeeeeeseeeee. ciao ciao.
 Commenta
- 

Guarda le persone che si credono furbe poi tanto non lo sono...e francamente delle tue presunte informazioni ne faccio a menoOriginariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioforse tu non hai letto quello che ho scritto io comuqnue non m importa. ciao.
 Commenta
- 

ma guarda che nessuno ti vuole far perdere questo posto dandoti notizie sbagliate, non concorriamo neanche per la stessa regione , ma a me che me frega scusa eh? non ti far prendere dalla sindrome del GUARDATI ALLE SPALLE CHE TI ACCOLTELLANO ognuno di noi ha saputo cose andando dai musei e parlando coi sustodi poi da custode a custode le cose dette posso anche variare, moh da questo a passare ad agitarsi dando dei furbi agli altri... beh questa è proprio una sindrome eh.Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioGuarda le persone che si credono furbe poi tanto non lo sono...e francamente delle tue presunte informazioni ne faccio a meno
 Commenta
- 

Ma sinceramente non cambiero' il mio atteggiamento o modo di pormi verso al concorso sulla base delle tue informazioni...Questo è un forum di confronto non di piagnistei o notizie "di affossamento" tutte da dimostrare ...Ripeto se siete convinti che questo posto di lavoro non faccia per voi, che sia poco pagato, che i turni facciano schifo, che farete i custodi vi e le vostre successive generazioni...beh fate altro.Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioma guarda che nessuno ti vuole far perdere questo posto dandoti notizie sbagliate, non concorriamo neanche per la stessa regione , ma a me che me frega scusa eh? non ti far prendere dalla sindrome del GUARDATI ALLE SPALLE CHE TI ACCOLTELLANO ognuno di noi ha saputo cose andando dai musei e parlando coi sustodi poi da custode a custode le cose dette posso anche variare, moh da questo a passare ad agitarsi dando dei furbi agli altri... beh questa è proprio una sindrome eh.
 A me poi non frega niente se partecipi nella mia regione o altro...dico che i furbi non mi incantano. Quanto alle sindromi pensate bene alle vostre
 Commenta
- 

sei solo un maleducato una camomilla ti farebbe bene.adieu.Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioMa sinceramente non cambiero' il mio atteggiamento o modo di pormi verso al concorso sulla base delle tue informazioni...Questo è un forum di confronto non di piagnistei o notizie tutte da dimostrare di affossamento...Ripeto se siete convinti che questo posto di lavoro non faccia per voi, che sia poco pagato, che i turni facciano schifo, che farete i custodi vi e le vostre successive generazioni...beh fate altro.
 A me poi non me ne frega niente se partecipi nella mia regione o altro...dico che i furbi non mi incantano.
 Commenta

Commenta