annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
    Magari un confronto sarebbe utile.
    anch'io credo nell'utilità del confronto

    Commenta


      wow ragazzi che bella notizia...

      berlusconi farà ministro la brambilla ( quella rossa col reggicalze) e beh la competenza prima di tutto...certo quando uno lo merita lo merita ce poco da fare..mica come noi che non sappiamo studiare quattro...milioni di monumenti
      ora per il prossimo papà speriamo in otelma va!!!

      Commenta


        Scusa Economista73 ma per scrivere mail al mibac ed avere risposte, occorre inserire il codice utente e la password?

        Commenta


          Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
          Scusa Economista73 ma per scrivere mail al mibac ed avere risposte, occorre inserire il codice utente e la password?
          ma chiama al centralino fai prima

          Commenta


            Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
            ma chiama al centralino fai prima
            Certo, ma il centralino mi dice che se voglio informazioni devo scrivere per email...

            Commenta


              Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
              Certo, ma il centralino mi dice che se voglio informazioni devo scrivere per email...
              la mail è concorsi@beniculturali.it
              non devi avere password, magari specifica nella mail a quale concorso ti riferisci F3 o F1

              Commenta


                Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                angelo hai msn mail? Qualcosa ?? Cosi lo facciamo in privato..
                ho solo una mail normalissima. Se per te va bene possiamo provare.

                Commenta


                  Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                  la mail è concorsi@beniculturali.it
                  non devi avere password, magari specifica nella mail a quale concorso ti riferisci F3 o F1
                  Grazie per la risposta milu02, cmq io mi riferivo al codice utente e alla password che abbiamo ricevuto quando abbiamo presentato la domanda. Infatti poi il mibac tramite un avviso aveva detto che solo coloro che indicavano il codice utente e la password avrebbero ottenuto risposte tramite mail...

                  Commenta


                    chris, quei dati sono scaduti subito dopo. io provai ad utilizzarli per stampare la domanda il giorno prima delle preselezioni (visto che alle email e alle telefonate non avevano mai risposto) e non funzionava. infine mi risposero per dirmi che era attiva solo pochi giorni per potersi stampare la domanda.

                    comunque volevo proporre a tutti una cosa: fermo restando che il caos regna sovrano e che ognuno sta seguendo una strada diversa per delimitare l'oggetto di studio, perchè non ci esercitiamo così:
                    ognuno scrive delle domande per area (come fece la bretella per l'ordinamento del ministero). uno dei tanti problemi che ho ora è cercare di immaginare possibili domande. esaurite quelle dei testi ho paura che facendomele io mi limito a quello che so e soprattutto dandogli l'impostazione che sembra logica per me...

                    sarebbe un modo soft per scambiarsi un punto di vista, e poi chi non ritiene utile certi argomenti (miriferisco alla questione beni, istituti, etc.) semplicemente evita di esercitarsi su tali domande...

                    Commenta


                      Ragazzi, visto che sono in rotta con i punti di contatto (c'è la seria possibilità che mi radino dal concorso se solo osassi telefonare ancora o scrivere un'altra mail per la dura requisitoria di cui li ho fatti oggetto, ehehehe), chiedo se qualcuno sarebbe taaaaaaaaaanto gentile da postare qui in modo CHIARO le informazioni ricevute circa i testi di legge che si possono portare alla prova e sotto quale forma (manualetti, codici stampati e acquistati in librera oppure anche stampe da internet - e se bisogna rilegarle o meno)...

                      Inoltre, leggo che vi state arrovellando sull'arte e su cose che a mio modesto parere non verranno chieste, anche se concordo che ormai da questo concorso c'è da aspettarsi di tutti, sia che venga annullato per i tanti ricorsi, sia che ti dicano chi lo vince prima di consegnare le buste con la prova scritta
                      Ma piuttosto volevo chiedervi: come vi regolate sulle leggi una volta saputo che si possono portare i testi e che quindi saranno quesiti giurisprudenziali??? State cercando dei commentari?? State consultando testi con collegamenti inter-normativi???? Purtroppo questa cosa dei testi ha rivoluzionato completamente, secondo me, il modo di studiare ordinamento e sicurezza.. Io ho praticamente deciso di trascurarli quasi del tutto e di rimanere a ciò che so (discreta infarinatura sui decreti principali dell'ordinamento e principi base della sicurezza), tanto di interpretazioni sono sono capace e non mi cimento neppure.
                      Voi come vi regolate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X