annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma il testo sulla sicurezza, il Codice dei beni culturali e il decreto del 18 giugno del 2008 possiamo portarli?

    Commenta


      Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
      Ma il testo sulla sicurezza, il Codice dei beni culturali e il decreto del 18 giugno del 2008 possiamo portarli?

      onestamnete io continuo a studiarli

      Commenta


        Si anche io Economista 73 ma sarei più tranquillo se celi avessi con me...Ho tanta difficoltà sulla sicurezza ma voi la parte sui cantieri con i relativi allegati la fate? Io l'ho studiacchiata ma non mi resta granché

        Commenta


          Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
          Ho tanta difficoltà sulla sicurezza ma voi la parte sui cantieri con i relativi allegati la fate? Io l'ho studiacchiata ma non mi resta granché
          io la parte sulla sicurezza nei cantieri non la studio

          Commenta


            Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            io la parte sulla sicurezza nei cantieri non la studio

            Anch'io mi rifiuto di studiare la parte sui cantieri e sulle multe.

            Commenta


              beh, una cosa è certa comunque. Se hanno detto di non portare nessun materiale sul Dpr 233 significa che perlomeno domande su quello ce ne saranno....cominciavo a dubitare anche di ciò!

              Commenta


                Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                caro marinaio.... ma questo file xls, non è che lo vorresti condividere...? un file in ogni porto.....
                poi, per quanto riguarda il decreto successivo: c'è il DM 18/6/2008...
                ciao suzy, ecco il file di ieri. non terminato, ma penso che da lì se scrivere tutto-tutto o meno dipende dal tipo di memoria che si ha e i metodi che sis eguono...cmq spero ti possa essere utile.

                per i decreti se l'unico è quello del giugno 2008 vuol dire che funzioni dei vari uffici non stanno scritti da nessuna parte??? EVVAIIIIIII

                è la prima volta da quando ho inziato a studiare per sto concorso che mi diminuisce il materiale di studio e mi sembra di avere un sacco di tempo in più per ripete ;-)
                File allegati
                Ultima modifica di marinaioperduto; 04-05-2009, 13:44. Motivo: allegato

                Commenta


                  Scusa marinaioperduto non ho capito cosa intendi in merito al decreto che hai citato

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
                    Ecco l'ultima risposta che ho avuto riguardo l'utilizzo dei testi di legge: "Lei può portare i testi di legge non commentati. Non sono ammessi i regolamenti, quindi lei non può consultare in sede d’esame il DPR 233/2007 perché è il nuovo regolamento del Ministero". Lascio a voi i commenti...
                    Sempre più assurdo!!!!
                    allora se si parla solo di leggi si possono portare il testo unico sicurezza e il codice beniculturali nonchè il dlg 1998\368 istitutivo del mibac!! a me ripeto sembra davvero strano..in questi testi citati ci sono già le risposte alle eventuali risposte!!!! Negli altri concorsi che ho fatto x diplomati non ti facevano assolutamernte consultare nulla, solo il dizionario(e li non erano solo quiz ma veri propri temi di diritto costituzionale). La consultazione dei codici e leggi ha senso solo x concorsi x laureati dove devi intrerpretare una norma di legge..e questo non è sicuramente il nostro caso!! x me è una stupidaggine, hanno semplicemente riportato la frase del dpr ma quando saremo lì non ci autorizzeranno nulla..altrimenti davvero non so cosa pensare..faremo un copiaincolla dell'articolo? che senso ha? per favore se qlc di voi ha ricevuto ulteriori"delucidazioni" dal ministero lo scriva sul forum..io sinceramente ho scritto 6 volte e nessuno si è degnato di rispondermi!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da unpostoalsole Visualizza il messaggio
                      sempre più assurdo!!!!
                      Allora se si parla solo di leggi si possono portare il testo unico sicurezza e il codice beniculturali nonchè il dlg 1998\368 istitutivo del mibac!! A me ripeto sembra davvero strano..in questi testi citati ci sono già le risposte alle eventuali risposte!!!! Negli altri concorsi che ho fatto x diplomati non ti facevano assolutamernte consultare nulla, solo il dizionario(e li non erano solo quiz ma veri propri temi di diritto costituzionale). La consultazione dei codici e leggi ha senso solo x concorsi x laureati dove devi intrerpretare una norma di legge..e questo non è sicuramente il nostro caso!! X me è una stupidaggine, hanno semplicemente riportato la frase del dpr ma quando saremo lì non ci autorizzeranno nulla..altrimenti davvero non so cosa pensare..faremo un copiaincolla dell'articolo? Che senso ha? Per favore se qlc di voi ha ricevuto ulteriori"delucidazioni" dal ministero lo scriva sul forum..io sinceramente ho scritto 6 volte e nessuno si è degnato di rispondermi!!

                      completamente daccordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X