annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anch'io ho scritto per info sui testi da portare ma non ho avuto risposta. Mi sono fatto un'idea abbastanza chiara e sto studiando come da bando: i "lineamenti" di storia dell'arte dal libro del liceo (Adorno), gli "istituti" della regione ed il loro contenuto (sempre nell'ottica delle dieci righe) oltre alla parte normativa (dal Maggioli). Basta così, chi vivrà vedrà, tuttavia non sono pessimista, anzi. Secondo me da questi del Mibac che sono italiani più degli altri non dobbiamo aspettarci comportamenti "svizzeri", ma ahimè questo è il nostro paese. Ciao a tutti buono studio

    Commenta


      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      no no sfogliatelle e limoncello è un binomio perfetto!!!
      magari io porto i babà...
      Bella idea, io porto cannoli e arancine

      Commenta


        Domanda esame:
        cenacolo del fuligno...si descriva l'opera e il contesto architettonico nel qual e si trova...

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          Domanda esame:
          cenacolo del fuligno...si descriva l'opera e il contesto architettonico nel qual e si trova...

          okok....
          provo ad esercitarmi
          ma le 10 righe come devo conteggiarle secondo voi?

          Commenta


            Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Bella idea, io porto cannoli e arancine
            wow....
            Adoro cannoli e arancini...
            siciliana di dove?

            Commenta


              Ho parlato con personale interno che l'anno scorso ha fatto i concorsi di riqualificazione. Dunque le domande a cui le commissioni tenevano di piu' erano sul sapere la composizione del ministero sapendo benissimo i compiti di ciascuna direzione e moltissime domande sulle norme antincendio (anche perche' stanno facendo un sacco di corsi e tutti stanno prendendo il patentino antincendio). Quindi decreto 569 del maggio 1992.

              Ho criticato il maggioli perche' io ho studiato direttamente sulla normativa e l'ho letto solo in fase successiva e non mi e' piaciuto. Il testo della Simone era ancora peggio.

              Commenta


                Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                wow....
                Adoro cannoli e arancini...
                siciliana di dove?

                Se mi scrivi ARANCINI mi offendo, si chiamano ARANCINE visto che assomigliano a delle piccole arance piuttosto che a piccoli aranci.


                Approfitto dell'occasione per dedicare questo primo maggio (per me di solo studio, o quasi) a tutti quegli instancabili lavoratori del Mibac. Che la forza ( e l'intelligenza e il buon senso) sia con loro ...

                Commenta


                  X elisag80

                  ciao...leggo che anche te fai il concorso in veneto..io x i mitici 27 posti wow e sto studiando dal maggioli integrando con altri testi e da info prese in rete senza sapere se il materiale che ho sia importante o meno visto che non son riuscito a trovare la famosa lista dei beni della regione...te che stai a studià....riusciamo a tenerci in contatto così possiamo confrontarci su ciò che stiamo a studià...ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Se mi scrivi ARANCINI mi offendo, si chiamano ARANCINE visto che assomigliano a delle piccole arance piuttosto che a piccoli aranci.
                    hai ragione...
                    è stato un piccolo refuso....eheheh

                    Commenta


                      ma secondo voi, le 10 righe sono categoriche o in qualche domanda che magari necessita di qualche riga in più è possibile sforare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X