Anch'io ho scritto per info sui testi da portare ma non ho avuto risposta. Mi sono fatto un'idea abbastanza chiara e sto studiando come da bando: i "lineamenti" di storia dell'arte dal libro del liceo (Adorno), gli "istituti" della regione ed il loro contenuto (sempre nell'ottica delle dieci righe) oltre alla parte normativa (dal Maggioli). Basta così, chi vivrà vedrà, tuttavia non sono pessimista, anzi. Secondo me da questi del Mibac che sono italiani più degli altri non dobbiamo aspettarci comportamenti "svizzeri", ma ahimè questo è il nostro paese. Ciao a tutti buono studio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiono no sfogliatelle e limoncello è un binomio perfetto!!!
magari io porto i babà...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioDomanda esame:
cenacolo del fuligno...si descriva l'opera e il contesto architettonico nel qual e si trova...
okok....
provo ad esercitarmi
ma le 10 righe come devo conteggiarle secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioBella idea, io porto cannoli e arancine
Adoro cannoli e arancini...
siciliana di dove?
Commenta
-
Ho parlato con personale interno che l'anno scorso ha fatto i concorsi di riqualificazione. Dunque le domande a cui le commissioni tenevano di piu' erano sul sapere la composizione del ministero sapendo benissimo i compiti di ciascuna direzione e moltissime domande sulle norme antincendio (anche perche' stanno facendo un sacco di corsi e tutti stanno prendendo il patentino antincendio). Quindi decreto 569 del maggio 1992.
Ho criticato il maggioli perche' io ho studiato direttamente sulla normativa e l'ho letto solo in fase successiva e non mi e' piaciuto. Il testo della Simone era ancora peggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiowow....
Adoro cannoli e arancini...
siciliana di dove?
Se mi scrivi ARANCINI mi offendo, si chiamano ARANCINE visto che assomigliano a delle piccole arance piuttosto che a piccoli aranci.
Approfitto dell'occasione per dedicare questo primo maggio (per me di solo studio, o quasi) a tutti quegli instancabili lavoratori del Mibac. Che la forza ( e l'intelligenza e il buon senso) sia con loro ...
Commenta
-
X elisag80
ciao...leggo che anche te fai il concorso in veneto..io x i mitici 27 posti wow e sto studiando dal maggioli integrando con altri testi e da info prese in rete senza sapere se il materiale che ho sia importante o meno visto che non son riuscito a trovare la famosa lista dei beni della regione...te che stai a studià....riusciamo a tenerci in contatto così possiamo confrontarci su ciò che stiamo a studià...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioSe mi scrivi ARANCINI mi offendo, si chiamano ARANCINE visto che assomigliano a delle piccole arance piuttosto che a piccoli aranci.
è stato un piccolo refuso....eheheh
Commenta
Commenta