annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anny* Visualizza il messaggio
    x suzy

    si si...vanno bene le stampe da internet, ma solo se nn sono commentate!!! Ovviamente, prima della prova sarà la commissione ad autorizzarle....in bocca al lupo!!

    ce un piccolo particolare le leggi vanno vidimate se dovessero essere legittimate nell'uso....quindi ritengo poco probabile un loro uso...

    Commenta


      scusa economista volevo chiederti quanti sono i luoghi della cultura statali in toscana escluse le chiese?

      Commenta


        Originariamente inviato da dodicesimo73 Visualizza il messaggio
        scusa economista volevo chiederti quanti sono i luoghi della cultura statali in toscana escluse le chiese?
        beh io le chiese non le ho escluse..concentrati sui musei ma anche un occhiata ai giardini...per esempio orsanmichele è una chiesa ma anche un museo
        ed è talmente importante per le sculture dei tabernacoli...ci sono tutti...da donatello a ghiberti a nanni di banco ricordando per che alcune delle statue sono state sostituite e stanno in altri musei ( credo il san giorgio di donatello)

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          ce un piccolo particolare le leggi vanno vidimate se dovessero essere legittimate nell'uso....quindi ritengo poco probabile un loro uso...
          scusa intendi siano stampe provenienti da internet???? Anche se relative al solo testo normativo, senza commenti????

          Commenta


            Io concorro per un'altra regione ma ti faccio un grosso in bocca al lupo di cuore! sei molto simpatico e riesci a tirare su il morale di tutti

            Commenta


              Non posso credere che faranno usare i testi normativi. Per me è assurdo, allora cosa abbiamo studiato fino ad ora?
              La cosa è sicura? a me non sembra.

              Commenta


                Originariamente inviato da tamy_76 Visualizza il messaggio
                scusa intendi siano stampe provenienti da internet???? Anche se relative al solo testo normativo, senza commenti????

                nel senso che la commisione ci puo far usare le leggi non commentate ma dovrebbero mettere un timbro sul nostro materiale che accerti la corrispondenza al solo testo di legge...in pratica che non ci mettiamo a stampare altre cose...e poiche a firenze saremo in 326 ritengo improbabile che ricorrano all'uso ..sarebbe solo un complicarsi la vita ( per loro) ovviamente nel dubbio è importante portarle ma a prescindere da quello che la commisione giudichera' opportuno fare..

                Commenta


                  Originariamente inviato da dodicesimo73 Visualizza il messaggio
                  io concorro per un'altra regione ma ti faccio un grosso in bocca al lupo di cuore! Sei molto simpatico e riesci a tirare su il morale di tutti

                  grazie caro ricambio ( se era rivolto a me!!)
                  speriamo di poter festeggiare tutti insieme
                  sarebbe una bella soddisfazione

                  Commenta


                    per economista

                    sono contenta che hai ripreso a scrivere nel forum...c'eri quasi mancato ed è sempre piacevole leggere i tuoi post.
                    hai già completato il programma?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                      sono contenta che hai ripreso a scrivere nel forum...c'eri quasi mancato ed è sempre piacevole leggere i tuoi post.
                      hai già completato il programma?
                      il programma è incompletabile sono arrivato ai pronipoti di leonardo da vinci am quante madonne dipingevano all'epoca..assurdo...la madonna col melograno , con la seggiola con san giovannino( il bimbetto figlio di elisabetta,scampato a erode....ma che caruccio ....)la madonna del mibac..ufff maro' che stress!!!


                      oggi ho fatto palazzo davanzati,e il cenacolo di sant apolonnia del fuligno di san salvi e le cappelle medicee e orsan michele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X