annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cerquaglia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno ha idea di quali potrebbero essere le domande di archeologia?
    Ovviamente no. Si naviga a vista.

Commenta

Originariamente inviato da crivanna Visualizza il messaggio
      ragazzi, come vi siete regolati con i vari musei dell'opera del duomo di turno?
      come mi sono regolata con tutti gli altri musei...
      studiare cosa di rilevante in tema di opere ecc...

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
        Ovviamente no. Si naviga a vista.
        Meno male che siamo tutti nella stessa barca.....!!!!

Commenta

help!dpr 233/07

dpr 233/07 Amministrazione centrale, art. 1 comma 2:
          come si puo' riassumere questo comma sui 6 incarichi a dirigenti?Non ho neppure capito bene leggendolo.grazie

Commenta

L'ultima boiata del Ministero in ordine di tempo: l'ammissibilità del codice di procedura civile e non del codice civile. Un amico avvocato che mi presterà i testi è caduto dalle nuvole: e che dovete fare con il codice di procedura civile, quello che spiega l'istruzione dei processi civili?????? Avrei capito il codice civile, dove si trova comunque la sezione dedicata al lavoro e quella dedicata al patrimonio culturale...
            Ormai il rimbambimento che ha afferrato le eminenze grigie del Mazurkabac ha toccato i vertici del parossimo, ahahaha

Ma puozz'n sculà

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
              Ma puozz'n sculà

o ver!!!!
              parole sante

Commenta

Originariamente inviato da Jeff Buckley Visualizza il messaggio
                Ciao, anche se non sono la persona piu’ adatta a risponderti visto che ho “mollato” da parecchio e il 20 maggio mi presentero’ solo per mera curiosita’, ti lascio ugualmente la mia opinione
                dato che al problema tempo ho pensato tante volte…
                Considerati i 10 min. a disposizione per quesito penso che sull’obbligatorieta’ di andare diretti in bella ci sia poco da discutere…le rare volte che ho provato a fare una simulazione a casa sono state un’esperienza da brividi: 3 minuti passano solo per organizzare un minimo le idee e richiamare le nozioni giuste in un mare magnum di roba e negli altri 7 non e’ che si combini un granche’…
                figurati che per ricopiare (decreto alla mano) la Direz. Gen. per lo spettacolo dal vivo(10 righe giuste giuste) ne ho impiegati 12…
                A queste condizioni ritengo che la qualita’ media degli elaborati sara’ scarsina e parecchie le risposte in bianco… e’ anche vero che tutte queste difficolta’ sono ampiamente giustificate:
                qui si lotta per un posto da custode ragazzi … mica da notaio eh !
                Nelle prove scritte(quesiti a risposta sintetica) per diventare assistente amministrativo(x es al MIUR) le ore a disposizione sono quattro…

Mandiamo
                Il ministro
                Bondi
                A
                Ca**re
                Vorrei un busto con le tue fattezze da tenere in soggiorno

Commenta

Originariamente inviato da mel08 Visualizza il messaggio
                  dpr 233/07 Amministrazione centrale, art. 1 comma 2:
                  come si puo' riassumere questo comma sui 6 incarichi a dirigenti?Non ho neppure capito bene leggendolo.grazie
                  io lo evito per il semplice fatto che si tratta di un "supporto" per i primi anni di entrata in vigore del dpr, in pratica (se le cose successive non hanno modificato), potevano essere nominati 6 dirigenti anche NON dell'organico (che a mio avviso si legge budget extra) in carica non oltre gennaio 2010...il che vuol dire non ha nessun interesse per noi! credo!

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                    io lo evito per il semplice fatto che si tratta di un "supporto" per i primi anni di entrata in vigore del dpr, in pratica (se le cose successive non hanno modificato), potevano essere nominati 6 dirigenti anche NON dell'organico (che a mio avviso si legge budget extra) in carica non oltre gennaio 2010...il che vuol dire non ha nessun interesse per noi! credo!
                    ah ho capito..mentre il conferimento di incarico di consulenza, studio e ricerca e' valido, vero?
                    grazie intanto

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                      Beh, alludevo al famigerato allegato 3 del DM 18 giugno 2008 i Servizi o Unità Dirigenziali delle varie Direzioni Generali.. Se la domanda fosse posta così, sarebbe l'unico modo per poter parlare di quei servizi senza dilungarsi troppo e "sforare" con i righi.
                      Esempio: domanda sui servizi del Segretariato Generale???
                      Il Segretariato generale si articola in 4 servizi o unità dirigenziali che ne rappresentano gli uffici non generali a livello centrale. Essi sono: Affari generali, tematiche trasversali e coordinamento, che si occupa precipuamente delle questioni di interesse intersettoriale e dell'attività di coordinamento in materia di tutela, sicurezza, valorizzazione del patrimonio culturale; in Osservatorio per le attività internazionale, che coordina le attività internazionali e le relazioni con organismi internali; l'Ufficio Studi, che si occupa di promuovere ricerche, studi e indagini su argomenti di interesse trasversale e che ne cura la pubblicazione, insieme con la redazione del Notiziario del Ministero; Servizio Ispettivo, che assicura il supporto al Segretario nelle attività di conoscenza e accertamento delle procedure amministrative e nello svolgimento di verifiche tecniche e di regolarità amministrativa.

Ecco, nove righi
                      Nove righi al pc, prova a metterle per iscritto su foglio protocollo e vediamo... Secondo me domande sui Servizi non usciranno.

Commenta

Sto operando...
                      X