Secondo voi per "conoscenza dell'utilizzo del PC e dei software applicativi più diffusi" basta conoscere Word ed Excel o anche Access e Power Point? Cosa chiederanno in merito all'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggioSecondo voi per "conoscenza dell'utilizzo del PC e dei software applicativi più diffusi" basta conoscere Word ed Excel o anche Access e Power Point? Cosa chiederanno in merito all'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiosecondo me power point e' da sapere bene, mah credo ti metteranno davanti un computer e ti chiederanno di scrivere o inserire dati, credo. Mercoledi' mi informo anche su questo
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggiognorri, rosemary 78...insomma voi del Lazio....ma state già studiando o per farlo aspettate i risultati? Io ammetto che dal 20, a parte qualche blanda lettura di arte, non sto facendo nulla. Non ce la faccio proprio, non conoscendo il mio destino...
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggiognorri, rosemary 78...insomma voi del Lazio....ma state già studiando o per farlo aspettate i risultati? Io ammetto che dal 20, a parte qualche blanda lettura di arte, non sto facendo nulla. Non ce la faccio proprio, non conoscendo il mio destino...
Commenta
-
Mah... secondo me invece non ci sono malaccio, soprattutto perchè - a quanto ho visto - sono abbastanza schematici e completi... utili per prepararsi in breve tempo sugli "elementi". Nessuno di noi dovrà sostenere là un esame di diritto privato, pubblico o simili, quindi è inutile procurarsi un trabucchi o altri mattoni.
Comunque, se hai controproposte le ascolto volentieri.
Commenta
Commenta