annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi per "conoscenza dell'utilizzo del PC e dei software applicativi più diffusi" basta conoscere Word ed Excel o anche Access e Power Point? Cosa chiederanno in merito all'orale?

Commenta

Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
      Secondo voi per "conoscenza dell'utilizzo del PC e dei software applicativi più diffusi" basta conoscere Word ed Excel o anche Access e Power Point? Cosa chiederanno in merito all'orale?
      secondo me power point e' da sapere bene, mah credo ti metteranno davanti un computer e ti chiederanno di scrivere o inserire dati, credo. Mercoledi' mi informo anche su questo

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
        secondo me power point e' da sapere bene, mah credo ti metteranno davanti un computer e ti chiederanno di scrivere o inserire dati, credo. Mercoledi' mi informo anche su questo
        Ok...grazie per la risposta elisag80! Cmq io Power Point e Access non li ho mai usati...mesà che dovrò imparare qualcosina!!!

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
          gnorri, rosemary 78...insomma voi del Lazio....ma state già studiando o per farlo aspettate i risultati? Io ammetto che dal 20, a parte qualche blanda lettura di arte, non sto facendo nulla. Non ce la faccio proprio, non conoscendo il mio destino...
          pan io sinceramente aspetto i risultati dello scritto per due motivi: 1) sono troppo stanca per riprendere a studiare visto che questo concorso mi ha stressato tantissimo e 2) non vorrei studiare inutilmente dato che potrei anche non passare lo scritto, non si sa mai...

Commenta

Veneto storico artistici. Io ho chiesto al presidente della commissione e ha detto che i risultati saranno a luglio e gli orali a settembre.

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
              gnorri, rosemary 78...insomma voi del Lazio....ma state già studiando o per farlo aspettate i risultati? Io ammetto che dal 20, a parte qualche blanda lettura di arte, non sto facendo nulla. Non ce la faccio proprio, non conoscendo il mio destino...
              Sincerità? Non ho ancora cominciato ma penso che comincerò presto... credo tra un giorno o due. Il programma di diritto è abbastanza vasto (anche se si tratta di elementi) e non vorrei trovarmi poi in difficoltà con un preavviso per l'orale di poche settimane.

Commenta

gnorri ti ringrazio.ma tu quale libro userai per prepararti all'orale?tu per quale tipologia concorri?

Commenta

Secondo me non vanno bene

Commenta

Mah... secondo me invece non ci sono malaccio, soprattutto perchè - a quanto ho visto - sono abbastanza schematici e completi... utili per prepararsi in breve tempo sugli "elementi". Nessuno di noi dovrà sostenere là un esame di diritto privato, pubblico o simili, quindi è inutile procurarsi un trabucchi o altri mattoni.

Comunque, se hai controproposte le ascolto volentieri.

Commenta

non vanno bene perche son troppo corposi attenetevi a materiale piu semplice possibile e schematico

Commenta

Sto operando...
                      X