annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggio
    concordo in pieno!
    Salve a tutti, io ho chiamato la Direzione Regionale delle Marche ma mi hanno rimandato a Roma dicendo che non potevano dare informazioni. Ho chiamato a Roma ma il responsabile per i concorsi della tipologia F3 riattaccava il telefono....
    Ma è lecito dare queste informazioni al telefono? Perchè la Direz. reg. dell'Umbria le ha date e le altre no?

    Commenta


      Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
      se qualcuno conosce gente in emilia romagna, potrebbe chiedere se hanno fatto un calendario delle correzioni e postare? poi complimenti agli umbri, mi sembra che i forumisti siano tutti dentro o sbaglio?

      PS: mi scuso per i miei OT ;-)

      per gli ot e per il concorso abbiamo fatto una cosa a parte

      Commenta


        Originariamente inviato da chris83 Visualizza il messaggio
        Per tutti gli umbri...i risultati sono pronti. Per conoscerli dovete chiamare questo numero 074459016 e chiedere di parlare con la Dott.ssa PINCA che vi darà i risultati e la posizione in graduatoria. Ciao e in bocca al lupo a tutti!!!

        sei mitico, grazie per l'informazione, sono entrata nel forum alle 12.55 e mi è preso il panico...ho pensato "vuoi vedere che ora chiamo e non c'è più nessuno", 2° pensiero "Dio ti prego fa che non sia tra quei poveri 8!"...già mi scendevano i lacrimoni ...e poi quando ho saputo che sono passata mi sono abbandonata ad un pianto liberatorio di gioia...
        scusate ma se abbiamo gli orali a metà luglio mi sembra il minimo che ci diano almeno 6 settimane...
        curiosità: tra gli umbri ci sono laureati in giurisprudenza?

        Commenta


          non avevo letto l'intervento di sonia68...concordo sul fatto che se i risultati sono pronti le direzioni regionali devono parlare..soprattutto se conoscono le date degli orali e sanno che sono entro luglio!!!!
          io non so che dire, speriamo che seguano l'esempio dell'Umbria che ha avuto la fortuna di avere una presidente di commissione con le palle davvero in gamba!

          Commenta


            Complimenti a tutti gli umbri che sono passati (mi pare siano la grande maggioranza) e in bocca al lupoooooooooooooo... Sulle modalità di comunicazione, penso di avere già detto tutto, quindi evito proprio di pronunciarmi
            Amalia etc. etc. (non ricordo mai il tuo nick), quindi confermi l'attendibilità della tua dritta?? Per il Lazio se ne parla a settembre?? A questo punto penso proprio che molti cominceranno a studiare, pur nell'incertezza degli esiti... Ovviamente io penso che non lo farò, ahahaha

            In bocca al lupo anche ai marchigiani, anche se non ci sto a capì molto, ehehehe

            Commenta


              Originariamente inviato da milady Visualizza il messaggio
              sei mitico, grazie per l'informazione, sono entrata nel forum alle 12.55 e mi è preso il panico...ho pensato "vuoi vedere che ora chiamo e non c'è più nessuno", 2° pensiero "Dio ti prego fa che non sia tra quei poveri 8!"...già mi scendevano i lacrimoni ...e poi quando ho saputo che sono passata mi sono abbandonata ad un pianto liberatorio di gioia...
              scusate ma se abbiamo gli orali a metà luglio mi sembra il minimo che ci diano almeno 6 settimane...
              curiosità: tra gli umbri ci sono laureati in giurisprudenza?
              Per il lazio bisogna aspettare settembre , nel caso in cui passassi anch'io credo che mi commuoverei , poi se passassi anche all'orale e mi assumessero piangerei proprio di brutto . sono sei anni che vivo l inferno del precariato - disoccupazione quindi.... comunque anche io mi sono informata direttamente e per il lazio è proprio da aspettare settembre

              Commenta


                [QUOTE=Lisergy;312338

                In bocca al lupo anche ai marchigiani, anche se non ci sto a capì molto, ehehehe[/QUOTE]

                caro lisergy c'è poco da capire.... hanno corretto i compiti e non ci dicono nulla!!! (tranne a chi può avere info dirette)...

                scriviamo al punto di contatto, devono pubblicare i dati che già si conoscono, altrimenti qualcuno ne viene a conoscenza e chi non ha santi in paradiso come al solito se la prende in quel posto... è più chiaro?
                scriviamo al punto di contatto... fornire i risultati per tutti quelli che hanno già corretto!!!

                Commenta


                  Ma io sono perfettamente d'accordo con te.... solo che non penso che sortirà chissà quale effetto scrivere! Personalmente, visto che per il Lazio sembra ormai sicuro che ne parli a settembre, in teoria non dovrei avere interesse per le altrui "mene"... Ma visto che sono Lisergy scriverò di sicuro una mail al punto di contatto (ormai li terrorizzo, penso) per esigenze di chiarezza e trasparenza che non posso che condividere

                  Commenta


                    Per evitare inutili polemiche è meglio spiegare nel dettaglio come qui in Umbria abbiamo saputo i risultati della prova scritta.

                    Telefonando alla Direzione Regionale dell'Umbria è stato fornito il numero di telefono dell'Archivio di Stato sez. di Terni per contattare la Dott.ssa Pinca, Segretaria della Commissione per le prove in Umbria.

                    Ed è stata la gentilissima Dott.ssa Pinca a comunicare a chi ha chiamato i risultati della propria prova scritta.

                    Detto questo... io fortunatamente sono tra quei 31 che sono passati... 14° posto... e non mi sembra neanche vero... ci sono volute ore per riprendermi.

                    La Commissione stessa, in sede di prova scritta, aveva dichiarato che per l'Umbria i risultati della prova si sarebbero saputi in breve tempo, visti i tempi piuttosto ravvicinati per la prova orale. E fortunatamente questa è prevista per la metà di luglio.

                    Adesso ci aspetta una bella Full Immersion negli Elementi del Diritto... ma stringendo i denti tutto si può fare. E ve lo dice uno che non ha di certo la Laurea in Giurisprudenza... ma piuttosto quella in Lettere con Indirizzo Storico-Artistico.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rodin Visualizza il messaggio
                      Per evitare inutili polemiche è meglio spiegare nel dettaglio come qui in Umbria abbiamo saputo i risultati della prova scritta.
                      ma pensa...e io che pensavo che i risultati venissero pubblicati sul sito del mibac per essere a disposizione di tutti gli interessati nello stesso momento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X