annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Babsy Visualizza il messaggio
    sti sciem stann ca e so entrati senza aver fatt nu bip
    Sti sciem stann ca e so trasut...
    Crepi. E in bocca al lupo anche a te

Commenta

Sta bben, brava Babsy... io i custodi partenopei adoro metterli in difficoltà con domande su ciò che dovrebbero custodire!!! Nella maggior parte dei casi si finisce conn il parlare del Napoli, del Pocho e della voglia di non fare un *****, mauheuhaueha... Quanto li schifoooooooooooooooo... a parte che ten'n quasi tutti 'na panz' ca nun se po' guardà, sembrano dei magnaccia appezzuttati!!!!

Brav' brav', ecco finalmente una di cui apprezzo molto lo spirito... e mo tuorna a faticà in Francia che è la miglior cosa da fare, aahahahahha

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
        Sta bben, brava Babsy... io i custodi partenopei adoro metterli in difficoltà con domande su ciò che dovrebbero custodire!!! Nella maggior parte dei casi si finisce conn il parlare del Napoli, del Pocho e della voglia di non fare un *****, mauheuhaueha... Quanto li schifoooooooooooooooo... a parte che ten'n quasi tutti 'na panz' ca nun se po' guardà, sembrano dei magnaccia appezzuttati!!!!

Brav' brav', ecco finalmente una di cui apprezzo molto lo spirito... e mo tuorna a faticà in Francia che è la miglior cosa da fare, aahahahahha
        aahahahahah ma quasi quasi me ne torneri in spagna...xkè sì i napoletani tenen nu sacc di difetti,ma almeno simm na razza tropp originale...e i francesi song na band e sciem ke nn potranno mai stare all'altezza di noi italiani...la capata mmocca ci vuole a loro :-) nu bacione

Commenta

Uaaaaaaaaaaaa... e tu sei un'altra piratessa, allora.... Ce sta poc' a fa... voi donne siete più insiste, ì ch' capa ca tenite, aeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Per quanto riguarda le cancellature, la Commissione non dà informazioni al riguardo, almeno nel Lazio alla mia prova è stato così... so però che una gentile persona conosciuta attraverso questo concorso, avedo apportato delle correzioni, ha interpellato la commissione, la quale le ha detto di non preoccuparsi. Io non ho apportato correzioni, ma per la fretta ho in diverse occasioni "raddoppiato" male delle consonanti o fatto altri piccoli errori, cui ho rimediato con un semplice "trattino obliquo"... Se temete questo tipo di cose, vi conviene chiedere all'inizio cosa ne pensa la commissione.. così vi regolate di conseguenza....
          Io credo che non costituiscano chissà quale macchia... ma certo, magari a parità di giudizio, viene accordata la preferenza a chi ha stilato uno scritto impeccabile... non lo so e non lo voglio sapere

Ma lastik dov'è????? Mi piacerebbe sapere come ti è andata la prova, guagliò...

Commenta

Ho deciso che il 26 andro' a sostenere la prova indossando il cilicio...ripetendo penitenziagita e autofustigandomi

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              Ho deciso che il 26 andro' a sostenere la prova indossando il cilicio...ripetendo penitenziagita e autofustigandomi
              sono con te!

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                anche tu in toscana?

Commenta

Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggio
                  anche tu in toscana?
                  veneto .-)

Commenta

Cosa si intende per SERVIZI SOSTITUTIVI?

Commenta

il ragazzo si è corretto e ha detto che intendeva "servizi aggiuntivi"

Commenta

Sto operando...
                      X