Per chi ha svolto la prova in beni architettonici nel Lazio: mi sapete dire quali sono i monumenti romani che uniscono antico e moderno?? io ancora non riesco a capire quali potrebbero essere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio10- gli istituti autonomi
e daje con sti istituti autonomi...si sono fissati?!?!? che poi secondo me è ambigua questa domanda...autonomi secondo me sono anche gli istituti centrali... se non è specificato autonomia speciale ammetto che mi troverei molto in difficoltà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggiocome risponderesti per gli istituti dotati di autonomia speciale?
Commenta
-
12- importanza dell'informazione nel programma di prevenzione nazionale ( questa in particolare non è scritta correttamente, ma anche nella versione originale ha dato adito a 1000 interpretazioni diverse...)
Mi sa che si tratta dell'art.8 del D.Lgs 81/2008...il sistema informativo nazionale per la prevenzione nei luoghi di lavoro...accidenti...io non ci sarei mai arrivata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggiocome risponderesti per gli istituti dotati di autonomia speciale?
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggioleggendo il dm 7/10/2008 sugli istituti dotati di autonomia sono giunta alla conclusione che: gli istituti sono i centrali piu' gli undici ad autonomia speciale; quello per la demoetno etc valorizza e promuove il patrimonio relativi; quelli relativi agli archivi li conservano, arrichiscono le raccolte e promuovono studi e ricerche; valido anche per quello delle biblioteche; opificio restaura tuti i beni anche quelli privati se importanti; le soprintendenze lavorano come le direzioni regionali per i beni di loro competenza (tutela, gestione, promozione, valorizzazione dei beni). Manca nulla?
scus alo fai intoscana?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioscus alo fai intoscana?Ultima modifica di elisag80; 22-05-2009, 19:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggiono veneto, perche'? ho sbagliato discussione?
perchè mi sembri preparata meglio cosi
Commenta
Commenta