annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per chi ha svolto la prova in beni architettonici nel Lazio: mi sapete dire quali sono i monumenti romani che uniscono antico e moderno?? io ancora non riesco a capire quali potrebbero essere!!!

    Commenta


      10- gli istituti autonomi

      e daje con sti istituti autonomi...si sono fissati?!?!? che poi secondo me è ambigua questa domanda...autonomi secondo me sono anche gli istituti centrali... se non è specificato autonomia speciale ammetto che mi troverei molto in difficoltà...

      Commenta


        Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
        10- gli istituti autonomi

        e daje con sti istituti autonomi...si sono fissati?!?!? che poi secondo me è ambigua questa domanda...autonomi secondo me sono anche gli istituti centrali... se non è specificato autonomia speciale ammetto che mi troverei molto in difficoltà...
        come risponderesti per gli istituti dotati di autonomia speciale?

        Commenta


          Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          come risponderesti per gli istituti dotati di autonomia speciale?
          Se si intendessero solo quelli dotati di autonomia speciale li elencherei e direi che godono di autonomia contabile, organizzativa e scientifica...nient'altro...io poi sono moooolto sintetica... Tu cosa scriveresti??

          Commenta


            12- importanza dell'informazione nel programma di prevenzione nazionale ( questa in particolare non è scritta correttamente, ma anche nella versione originale ha dato adito a 1000 interpretazioni diverse...)


            Mi sa che si tratta dell'art.8 del D.Lgs 81/2008...il sistema informativo nazionale per la prevenzione nei luoghi di lavoro...accidenti...io non ci sarei mai arrivata...

            Commenta


              per Frimma: io ho scritto il Vittoriano. Tu quale hai messo?

              Commenta


                Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                come risponderesti per gli istituti dotati di autonomia speciale?
                leggendo il dm 7/10/2008 sugli istituti dotati di autonomia sono giunta alla conclusione che: gli istituti sono i centrali piu' gli undici ad autonomia speciale; quello per la demoetno etc valorizza e promuove il patrimonio relativi; quelli relativi agli archivi li conservano, arrichiscono le raccolte e promuovono studi e ricerche; valido anche per quello delle biblioteche; opificio restaura tuti i beni anche quelli privati se importanti; le soprintendenze lavorano come le direzioni regionali per i beni di loro competenza (tutela, gestione, promozione, valorizzazione dei beni). Manca nulla?

                Commenta


                  Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  leggendo il dm 7/10/2008 sugli istituti dotati di autonomia sono giunta alla conclusione che: gli istituti sono i centrali piu' gli undici ad autonomia speciale; quello per la demoetno etc valorizza e promuove il patrimonio relativi; quelli relativi agli archivi li conservano, arrichiscono le raccolte e promuovono studi e ricerche; valido anche per quello delle biblioteche; opificio restaura tuti i beni anche quelli privati se importanti; le soprintendenze lavorano come le direzioni regionali per i beni di loro competenza (tutela, gestione, promozione, valorizzazione dei beni). Manca nulla?

                  scus alo fai intoscana?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    scus alo fai intoscana?
                    no veneto, perche'? ho sbagliato discussione?
                    Ultima modifica di elisag80; 22-05-2009, 18:23.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      no veneto, perche'? ho sbagliato discussione?

                      perchè mi sembri preparata meglio cosi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X