annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per chi vuole ho aperto, anche con il conforto di angae, un ramo collaterale del forum sui concorsi, dove si potra' parlare di tutto quello che volete, ovviamente anche del concorso, in modo da non disturbare chi non ha voglia di sentire discorsi che col mibac non c'entrano

    Commenta


      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
      cmq... veneti com è andata a voi???
      allora ti dico, io ho fatto stupendamente donatello, canaletto e tintoretto, sul gotico ho scritto facendo due esempi ma potevo fare meglio, mantegna ho citato solo Andrea da Murano e compagnia, sulla cupola..........ho detto che l'ha fatta brunelleschi, ho detto che aveva problemi per la sua monumentalita', tamburo e costoloni, catene ed assi e i mattoni si autosostengono. Per il resto ho risposto in modo un po' impreciso su una della sicurezza e non ho spiegato l'integrazione dei servizi aggiuntivi. mah che dire? non saprei[/QUOTE]

      secondo me sei andata benissimo!! ma a quella sui servizi aggiuntivi nn hai proprio risp? io al gotico ho fatto come te.. anche se c ho inserito gli "archi a tutto sesto" che non c azzeccano un tubo mi sa... e poi ho parlato un pò di palazzo ducale e ho citato 2 chiese che hanno caratteri gotici... poi per il resto direi che ho risp a tutto "così così"... purtroppo..

      Commenta


        secondo me sei andata benissimo!! ma a quella sui servizi aggiuntivi nn hai proprio risp? io al gotico ho fatto come te.. anche se c ho inserito gli "archi a tutto sesto" che non c azzeccano un tubo mi sa... e poi ho parlato un pò di palazzo ducale e ho citato 2 chiese che hanno caratteri gotici... poi per il resto direi che ho risp a tutto "così così"... purtroppo..[/QUOTE]

        no ho spiegato esattamente cos'e' un servizio aggiuntivo chi lo individua e chi lo puo' gestire (direttamente o indirettamente) , ma non ho spiegato l'integrazione. Sul gotico sono andata su chiese dei Frari, Madonna dell'orto eil Santo a Padova

        Commenta


          qualcuno sa se hanno estratto la lettera per gli orali in veneto profilo F3 beni archiettonici e storico-artistici?

          Commenta


            scusate, ma che storia è questa?? agli umbri rispondono per telefono e a noi?? ma dai.. io so che in qualche regione i compiti sono già stati corretti (gli "interni" sanno già info) e a noi "comuni mortali" quando ci danno la sentenza???? non mi piace, non mi piace.... chi sa già parte con lo studio e chi è incerto che fa?? studio o aspetto? con che voglia ci si mette a studiare.... (le commissioni regionali non mi erano piaciute da subito, ma già l'ho detto) scusate lo sfogo, ma mi girano...

            Commenta


              Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
              scusate, ma che storia è questa?? agli umbri rispondono per telefono e a noi?? ma dai.. io so che in qualche regione i compiti sono già stati corretti (gli "interni" sanno già info) e a noi "comuni mortali" quando ci danno la sentenza???? non mi piace, non mi piace.... chi sa già parte con lo studio e chi è incerto che fa?? studio o aspetto? con che voglia ci si mette a studiare.... (le commissioni regionali non mi erano piaciute da subito, ma già l'ho detto) scusate lo sfogo, ma mi girano...
              che regioni?

              Commenta


                mandiamo tutti una mail al punto di contatto mibac.... devono pubblicare subito i risultati che sono pronti. Le prime regioni che hanno corretto i compiti devono uscire.... cosa aspettano????? se gli umbri sono pronti, perchè non pubblicano??? Le Marche sono pronti?? che li pubblicassero... che sistema è questo... quello di chi può sapere e chi no?!?!?

                Commenta


                  Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggio
                  scusate, ma che storia è questa?? agli umbri rispondono per telefono e a noi?? ma dai.. io so che in qualche regione i compiti sono già stati corretti (gli "interni" sanno già info) e a noi "comuni mortali" quando ci danno la sentenza???? non mi piace, non mi piace.... chi sa già parte con lo studio e chi è incerto che fa?? studio o aspetto? con che voglia ci si mette a studiare.... (le commissioni regionali non mi erano piaciute da subito, ma già l'ho detto) scusate lo sfogo, ma mi girano...

                  concordo in pieno!

                  Commenta


                    ovvero, gia' marche ed umbria sono pronti? mentre i laziali devono aspettare fino in settembre?

                    Commenta


                      se qualcuno conosce gente in emilia romagna, potrebbe chiedere se hanno fatto un calendario delle correzioni e postare? poi complimenti agli umbri, mi sembra che i forumisti siano tutti dentro o sbaglio?

                      PS: mi scuso per i miei OT ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X