annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    correzione degli scritti in emiglia romaglia a settembre.... ci aspetta l'estate della passione!!!

    Commenta


      Ho chiamato ora al ministero, mi confermano che per la correzioe e gli orali degli F3 Lazio se se parla a settembre...la signora ha anche aggiunto "guardi ogni tanto il sito, non si sa mai", ma era scettica su una correzione prima delle vacanze!!!

      Commenta


        confermo la notizia, ho appena chiamato anch'io e dopo essere passata attraverso quattro-cinque interni, mi ha risposto una signora, che in tono abbastanza deciso ha detto che bisognerà aspettare settembre aggiungendo : "Lei guardi comunque il sito". ci attende una strana estate..."D'estaaaate muooooio un pòòòòòò...."

        Commenta


          se qualcuno dovesse avere notizie per la Toscana, le posti
          grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggio
            Ho chiamato ora al ministero, mi confermano che per la correzioe e gli orali degli F3 Lazio se se parla a settembre...la signora ha anche aggiunto "guardi ogni tanto il sito, non si sa mai", ma era scettica su una correzione prima delle vacanze!!!
            che incubo... significa orali a ottobre, se va tutto bene... ma non hanno dato alcuna spiegazione sul perchè di questa dilatazione dei tempi?

            Commenta


              Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              che incubo... significa orali a ottobre, se va tutto bene... ma non hanno dato alcuna spiegazione sul perchè di questa dilatazione dei tempi?

              no, nessua, io ho provato a insistere un pò, mi ha fatto intendere che erano molto incsinati e che quindi la correzione slittava, ma non mi ha detto niente di preciso!
              io cmq penso che tutto sommato non sia male l'orale a settembre, il problema è che non sappiamo se siamo passatio no, ma se facessimo finta di essere passati, al ritmo di un paio d'ore al giorno si potrebbe anche studiare! io per esempio non ho più aperto le materie dello scritto perchè ne sono un pò nauseato ed ho paura di imbattemi negli errori che sicuramente avrò fatto all'esame. Però sto studiando un pò di diritto pubblico e non è pesante da fare, rigarda il nostro stato, sono cose che ci aiutano a comprendere i tanti termini che sentiamo tutti i giorni in tv, e poi male che vada ci sarà cmq utile per qualsiasi cosa faremo nella vita....Prendendola così me ne sono fatto una ragione!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                ciao reg.io ho sentito dire da altri che era stata estratta la lettera F.tu hai qualche novità?
                non so nulla , anche io avevo sentito F per storico artistico, invece per archeologico?

                Commenta


                  a me sembra di aver capito che la lettera estratta è valida per tutte le tipologie di beni...

                  Commenta


                    notizie della correzione degli scritti in Lombardia?????

                    salve
                    qualcuno ha notizie riguardo la correzione degli scritti profilo storico artistico per la Lombardia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
                      non so nulla , anche io avevo sentito F per storico artistico, invece per archeologico?
                      io avevo sentito dire che la lettera estratta valeva per tutte e tre le tipologie di concorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X