Ho riparlato con la Dir. Regionale: sembra che la commissione sia unica per tutti e tre i comparti, che debba ancora riunirsi ma non si sa qando... inoltre sembra che ci vorranno un paio di mesi almeno per correggere tutti i compiti (), e considerando che siamo la regione con più posti in ballo la cosa potrebbe realizzarsi davvero.
L'imiegato che mi ha risposto ha comunque sottolineato che questo è quanto si sa al momento, ma non è detto che non cambi qualcosa...
Ho riparlato con la Dir. Regionale: sembra che la commissione sia unica per tutti e tre i comparti, che debba ancora riunirsi ma non si sa qando... inoltre sembra che ci vorranno un paio di mesi almeno per correggere tutti i compiti (), e considerando che siamo la regione con più posti in ballo la cosa potrebbe realizzarsi davvero.
L'imiegato che mi ha risposto ha comunque sottolineato che questo è quanto si sa al momento, ma non è detto che non cambi qualcosa...
ma i nomi delle commissioni per i vari settori SONO DIVERSI !!
Ma io credo che la commissione sia unica per ogni regione per i 3 profili F£...del resto in ogni commissione c'è un esperto d'arte un esperto archeologo e uno in servizi bibliotecari..
io però sapevo che per le materie giuridiche la simone era ottimo.quindi tu comprerai il maggioli?io non ho ancora deciso.bisognerebbe fare un confronto tra le due case editrici.
Per quel ke può servire, anche a me hanno consigliato i compendi maggioli
Commenta