annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha novità circa gli esiti degli scritti F3 Lazio?
    meno male, Elia... temevo di aver ucciso il forum a forza di arancine...
    cmq, l'uscita dei risultati per il Lazio rimane per settembre, temo

Commenta

e del veneto si sa nulla?

Commenta

Originariamente inviato da serius Visualizza il messaggio
        pare che se telefoni alla Direzione Generale Veneto, ti dicono i risultati, ma non li hanno pubblicati (come avrai visto)

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          meno male, Elia... temevo di aver ucciso il forum a forza di arancine...
          cmq, l'uscita dei risultati per il Lazio rimane per settembre, temo
          ma inizieranno a correggerli a settembre o sapremo i risultati a settembre?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            ma inizieranno a correggerli a settembre o sapremo i risultati a settembre?
            tutti e due, direi.... quanto ci vorrà a correggerli, qualche giorno, no? escludo che ci si mettono ad agosto, ma nella prima metà di settembre, sì. Quindi penso che per metà - fine settembre sapremo quale sarà la nostra sorte. Ovviamente sono solo mie idee, quindi, a parte la parola magica "settembre" detta dalla Direzione Generale, non si sa nulla di preciso.

Commenta

Originariamente inviato da serius Visualizza il messaggio
              chiamato ieri la direzione regionale veneto: l'ultimo giorno di correzione sara' il giorno 20, dopo pubblicheranno i risultati e prima non diranno nulla di nulla. Io non studio piu' da una vita.

Commenta

pubblicati i risultati per il friuli...voti davvero bassi e pochi ammessi

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                  pubblicati i risultati per il friuli...voti davvero bassi e pochi ammessi
                  infatti, che miseria! non sono stati di manica larga! Solo 13 ammessi per 10 posti... di cui 7 con voto 70 e nessuno che arriva a 80! (parlo dei beni arch. e storico-artistici) gulp...

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    infatti, che miseria! non sono stati di manica larga! Solo 13 ammessi per 10 posti... di cui 7 con voto 70 e nessuno che arriva a 80! (parlo dei beni arch. e storico-artistici) gulp...
                    Secondo me ci sono due modi di giudicare un elaborato, c è quello che lo corregge e da' il voto, stop, e quello che si deve sentire superiore a chi ha fatto l elaborato e allora anche se passa gli da' un voto basso perchè pensa che lui avrebbe fatto di meglio.

Commenta

io onestamente credo che ci sia un modo per correggere gli elaborati:

fase uno si correggono gli errori,
                      fase due si correggono i voti.

quello che cambia secondo me é la fase due in base a quante persone in lista é auspicabile avere. nel senso che temo che se in una regione si prevedano assunzioni future che prescindano dai posti a concorso DEVONO mantenersi di manica larga, se invece non hanno bisogno...perché fare l'orale a tutti?

spero che non sia cosí visto che non ho la piú pallida idea di come stiano messi nella mia regione

Commenta

Sto operando...
                      X