annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Non oso pensare come si comporterà la commissione della Toscana
    + si va avanti e+ e peggio

arrendiamoci gia...in toscana ci massacreranno ne passeranno 65 su 289 figurati quel poverino di malai aveva risposto a 12 domande su dodici (dico 12 su 12) e non è passato ..in toscana faranno passare solo chi voglionoloro

Commenta

Ma che voi sappiate, c'è la possibilità per i non passati di prendere visione della propria prova scritta per vedere come è stata valutata?

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
        Ma che voi sappiate, c'è la possibilità per i non passati di prendere visione della propria prova scritta per vedere come è stata valutata?
        si boromir , puoi vedere la tua prova scritta, ma in base all art 24 (se nn erro controlla l art) della legge 241/90 per l accesso agli atti, solo al termine del concorso, cioe quando è fatta anke la prova orale....

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          si boromir , puoi vedere la tua prova scritta, ma in base all art 24 (se nn erro controlla l art) della legge 241/90 per l accesso agli atti, solo al termine del concorso, cioe quando è fatta anke la prova orale....

certo e ti diro di più in teoria si puo far visionare l'elaborato da un esperto per valutare la congruita del voto

cmq io sono ancora scandalizzato dello scempio fatto in piemonte.............

Commenta

sono sconvolto dal Piemonte, se e` cosi` pure in Toscana... arrivederci gia` da subito
            VERAMENTE uno ha risposto a 12 su 12 e non e` passato? OH MY GOD!
            Io non credo che passi solo che dicono loro. Le buste sono anonime e sigillate.
            Agli scritti non faranno alcun baba` non temere.
            Qualcuno sa qualcosa sulla data dei risultati?
            Ciao a tutti e grazie

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
              sono sconvolto dal Piemonte, se e` cosi` pure in Toscana... arrivederci gia` da subito
              VERAMENTE uno ha risposto a 12 su 12 e non e` passato? OH MY GOD!
              Io non credo che passi solo che dicono loro. Le buste sono anonime e sigillate.
              Agli scritti non faranno alcun baba` non temere.
              Qualcuno sa qualcosa sulla data dei risultati?
              Ciao a tutti e grazie

ma scusa allora come si spiega che persone che hanno superato le preselezioni per un soffio si son trovate prime??

ma voi non fate i ocntrolli su google?? basta mettere nome ecognome dei candidati per avere un sacco di sorprese

Commenta

ma a voi della toscana cosa ke vi frega di quelli del piemonte? ke vuol dire ke se in una regione bocciano tutti anke in toscana faranno cosi'? alcune volte proprio nn capisco questi ragionamenti, se ragionate cosi, forse xke avete paura già in partenza ke il vostro scritto nn sia sufficinete, ma il primo esame nn vè lo fa la commissione ma direttamente voi,.....voi sapete cosa avete scritto in quelle 12 domande.....quelle 12 domande o si sanno o nn si sanno, ce poco da arrampicarsi sugli spekki, quindi se voi avete ricontrollato a casa le vostre domande e avete dato delle risposte almeno sufficienti, nessuna commissione al mondo vi boccera', ma in caso contrario se fosse, subito l accesso agli atti, in base alla legge. Secondo me sperare ke la commissione sia buona, nn è nemmeno giusto, e poi vi dico ke ne' sapete se quelli del piemonte già sn stati clementi?, e forse c erano anke piu di 27 persone da bocciare? ankio ho messo in passato nomi e cognomi dei candidati su google, ma nn sempre vuol dire, quello ke si pensa.....dal mio punto di vista, in piemonte i voti sn stati piuttosto bassi, il massimo 87 poi 85 e via via a scendere, ma ovvio ke ki del piemonte, è sicuro ke il suo compito era idoneo allora faccia subito i dovuti controlli. Io economista73 penso una cosa, solo tu puoi sapere come hai fatto il tuo scritto, e se pensi dopo aver ricontrollato a casa le tue risposte, ke siano piu o meno giuste, puoi farcela, ma se su 12 domande scriviamo 12 stupidate, allora nn si puo pretendere di essere ammessi, e dire ke le commissioni sn cattive....

Commenta

ma a voi della toscana cosa ke vi frega di quelli del piemonte? ke vuol dire ke se in una regione bocciano tutti anke in toscana faranno cosi'? alcune volte proprio nn capisco questi ragionamenti, se ragionate cosi, forse xke avete paura già in partenza ke il vostro scritto nn sia sufficinete, ma il primo esame nn vè lo fa la commissione ma direttamente voi,.....voi sapete cosa avete scritto in quelle 12 domande.....quelle 12 domande o si sanno o nn si sanno, ce poco da arrampicarsi sugli spekki, quindi se voi avete ricontrollato a casa le vostre domande e avete dato delle risposte almeno sufficienti, nessuna commissione al mondo vi boccera', ma in caso contrario se fosse, subito l accesso agli atti, in base alla legge. Secondo me sperare ke la commissione sia buona, nn è nemmeno giusto, e poi vi dico ke ne' sapete se quelli del piemonte già sn stati clementi?, e forse c erano anke piu di 27 persone da bocciare? ankio ho messo in passato nomi e cognomi dei candidati su google, ma nn sempre vuol dire, quello ke si pensa.....dal mio punto di vista, in piemonte i voti sn stati piuttosto bassi, il massimo 87 poi 85 e via via a scendere, ma ovvio ke ki del piemonte, è sicuro ke il suo compito era idoneo allora faccia subito i dovuti controlli. Io economista73 penso una cosa, solo tu puoi sapere come hai fatto il tuo scritto, e se pensi dopo aver ricontrollato a casa le tue risposte, ke siano piu o meno giuste, puoi farcela, ma se su 12 domande scriviamo 12 stupidate, allora nn si puo pretendere di essere ammessi, e dire ke le commissioni sn cattive....

purtroppo non mi faccio capire.......

Commenta

Penso di parlare a nome di tutti i toscani quando dico che sì, tu hai ragione, il tuo discorso non fa una piega, però comprendi anche la nostra posizione: quello che principalmente ci preoccupa e ci mette ansia è il fatto di non sapere nulla a quasi 2 mesi dal concorso. Non è bello vedere pubblicati i risultati degli altri o leggere di gente che finalmente si può godere le meritate vacanze perchè ha già avuto la certezza di essere passato o no o addirittura di aver vinto il concorso. La nostra è + invidia che altro. Penso che tutti i toscani, laziali, campani e lombardi stiano vivendo in questa sorta di limbo e non desiderino altro che vedere gli esiti. Io personalmente non mi struggo + di tanto, perchè penso di non essere passata ma capisco benissimo l'ansia di chi sa di aver fatto un test decente e vede che il tempo passa e come si dice dalle mie parti...la processione non cammina.

Commenta

e anche noi dell'emilia..
                      concordo con cri, purtroppo a chi è ancora nel limbo vedere gli sfaceli in altre regioni fa solo aumentare l'ansia.
                      però in generale mark hai ragione, l'unica cosa sulla quale non concordo a pieno è la storia dell'autovalutazione.
                      io so di aver fatto un compito buono ma non ottimo, e non sono sicura di averlo passato....

Commenta

Sto operando...
                      X