annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiopeggio...
se ti sogna sei finita!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggiomi voglio fidare di Economista: 22 Luglio è così evocativo...
allora per evitare di essere preso per pazzo e poco ci manca) ho sognato tre numeri
30 22 52 poiche io faccio sogni con numeri somma ...cioe due numeri sommati danno il terzo ( 30 piu 22 uguale 52)
li ho giocati perche ho gia vinto al lotto cosi ma non sono usciti e cosi ho pensato che volessero significare altro...poiche so troppo scemo per capirlo da solo mi hannofatto notare chi ne capisce di ste cose che 52 sono le settimane dell'anno 30 è la trentesima settimana dell'anno che,guarda caso inizia il 22 luglio 2009....
sara' na strunzata na mi ha fatto pensare tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioallora per evitare di essere preso per pazzo e poco ci manca) ho sognato tre numeri
30 22 52 poiche io faccio sogni con numeri somma ...cioe due numeri sommati danno il terzo ( 30 piu 22 uguale 52)
li ho giocati perche ho gia vinto al lotto cosi ma non sono usciti e cosi ho pensato che volessero significare altro...poiche so troppo scemo per capirlo da solo mi hannofatto notare chi ne capisce di ste cose che 52 sono le settimane dell'anno 30 è la trentesima settimana dell'anno che,guarda caso inizia il 22 luglio 2009....
sara' na strunzata na mi ha fatto pensare tutto qui
wow....
sembri gennaro d'auria...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiowow....
sembri gennaro d'auria...
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioah san genna' facce o' miracolo....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiobeh, hai proprio ragione per noi del lazio ci vorrebbe proprio...
basta pronunciare la parola magica...
jamm bell ja'
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiobasta pronunciare la parola magica...
jamm bell ja'
Jesce sole, jesce sole,
nun te fà cchiù suspirà!
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioJesce sole, jesce sole,
nun te fà cchiù suspirà!
te voje bene assaje ma tu nun pienz' amme
te voje bene assaje ma tu nun pienz'amme
Commenta
Commenta