annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    ah san genna' facce o' miracolo....

    nono


    gennaro d'auria è lui

    YouTube - GENNARO D'AURIA SHOW 1 - IL MEGLIO DEL MEGLIO

    Commenta


      Parlando un attimo di cose più attinenti:
      stamattina ho sentito alla radio (distrattamente) un intervento della direttrice dell'area archeologica del Palatino a Roma (e qui mi sono distratta...) che ha presentato un progetto "archeologia d'estate": praticamente cercano con tutti i mezzi di tenere aperti i siti, ma in due minuti di intervento ha detto tre volte che non hanno custodi e che anche lei, la direttrice, fa a turno la vigilante sul sito....

      Commenta


        Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        Parlando un attimo di cose più attinenti:
        stamattina ho sentito alla radio (distrattamente) un intervento della direttrice dell'area archeologica del Palatino a Roma (e qui mi sono distratta...) che ha presentato un progetto "archeologia d'estate": praticamente cercano con tutti i mezzi di tenere aperti i siti, ma in due minuti di intervento ha detto tre volte che non hanno custodi e che anche lei, la direttrice, fa a turno la vigilante sul sito....

        rispondendoti in maniera seria:

        so di questa situazione, vale anche per la mia regione - la campania - dove tante sale dei musei sono chiuse per mancanza di personale

        Commenta


          Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          rispondendoti in maniera seria:

          so di questa situazione, vale anche per la mia regione - la campania - dove tante sale dei musei sono chiuse per mancanza di personale
          commentando in maniera seria, ecco un motivo per il quale prima facciamo e meglio è.

          Commenta


            su, ma perchè non pubblicano nulla? così mi annoio ... non vale....

            Commenta


              Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              su, ma perchè non pubblicano nulla? così mi annoio ... non vale....
              mi sa che ci annoieremo per un bel po' purtroppo... secondo me sono già in vacanza quei maledetti!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
                mi sa che ci annoieremo per un bel po' purtroppo... secondo me sono già in vacanza quei maledetti!!!

                e certo ... e meno male che hanno bisogno di personale ..senti saranno pure 300 compiti da correggere ma che lentezza...io non discuto i tempi ma almeno pubblicare un avviso ...con una scadenza

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  e certo ... e meno male che hanno bisogno di personale ..senti saranno pure 300 compiti da correggere ma che lentezza...io non discuto i tempi ma almeno pubblicare un avviso ...con una scadenza
                  chi c ha la panza piena non può capire chi ce l ha vota

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    chi c ha la panza piena non può capire chi ce l ha vota
                    mi stai ricordando che l'ora di pranzo si avvicina inesorabilmente... oggi vado da "Mondo Arancina", mi aspetta l'arancino con il pesce spada....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      mi stai ricordando che l'ora di pranzo si avvicina inesorabilmente... oggi vado da "Mondo Arancina", mi aspetta l'arancino con il pesce spada....

                      di dove sei suzy??

                      interessante questa cosa dell'arancino al pesce spada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X