Originariamente inviato da suzy

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

Ciao a tutti, prioma di ogni cosa complimenti a chi ha superato in Umbria.Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggioUmbria usciti. Bene questa è serietà!!! correggere e pubblicare.

Nelle Marche i compiti sono stati corretti. Perchè non li pubblicano????? solo gli amici degli amici sono a conoscenza dei risultati!!! pubblicare per tutti per favore!!!
 Hai pienamente ragione per le Marche, ho chiamato nuovamente lunedì in Direzione regionale ma non hanno voluto dare informazioni e a Roma, al Ministero, mi hanno detto che non avevano ancora ricevuto i risultati....non capisco questi ritardi...
 Commenta
- 

Complimenti a tutti quelli che hanno passato il concorso in Umbria!!! Bravi, e davvero ottimi punteggi!!!
 E un consiglio spassionato: mettete da parte polemiche inutili.....anche perchè già è difficile capirsi quando si è di persona, figurati di fronte a un pc....Cominciate a impegnarvi, voi che avete qualche speranza di superare lo scritto. Ciao
 Commenta
- 

salve a tutti

MI sono iscritta ora a questo forum. Vorrei sapere se qualcuno sa quando hanno fatto la prova scritta in Umbria (la pagina sul sito del Mibac non è + disponibile), in modo da fare un calcolo sui tempi che hanno impiegato per correggere i compiti, per poi riferirlo alla mia regione (Toscana), così, tanto per farsi un'idea.
 Se poi qualcuno avesse notizi in + sulla Toscana...
 Commenta
- 

eh sì, ma in Toscana tutta, a prescindere dal settore, eravate tantissimi e credo che i risultati regionali escano tutti insieme a prescindere dal singolo comparto ( almeno, così mi è stato risposto dalla commissione della Lombardia, anch'io per i beni librari)Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggioAh, grazie! cmq lo sospettavo! noi della Toscana, settore beni librari e arch., siamo stati gli ultimissimi: il 28 pomeriggio! ed eravamo poco + di 30.... temo che la prova sarà a fine luglio! che periodaccio!  
 Commenta
- 

no non c'erano domande specifiche della regione.Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggioMa porc...!!! allora ci sarà da aspettare! A questo punto spero si vada a dopo l'estate, così abbiamo + tempo per studiare...
 Posso chiderti che domande avevate? c'era qalcosa di inerente alla vostra regione come indicato sul bando? da noi no!
 appena ho un attimo, cerco le domande e le riposto ( giuro, le ho rimosse)  
 Commenta

Commenta