Originariamente inviato da suzy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rpiero Visualizza il messaggioUmbria usciti. Bene questa è serietà!!! correggere e pubblicare.
Nelle Marche i compiti sono stati corretti. Perchè non li pubblicano????? solo gli amici degli amici sono a conoscenza dei risultati!!! pubblicare per tutti per favore!!!
Hai pienamente ragione per le Marche, ho chiamato nuovamente lunedì in Direzione regionale ma non hanno voluto dare informazioni e a Roma, al Ministero, mi hanno detto che non avevano ancora ricevuto i risultati....non capisco questi ritardi...
Commenta
-
Complimenti a tutti quelli che hanno passato il concorso in Umbria!!! Bravi, e davvero ottimi punteggi!!!
E un consiglio spassionato: mettete da parte polemiche inutili.....anche perchè già è difficile capirsi quando si è di persona, figurati di fronte a un pc....Cominciate a impegnarvi, voi che avete qualche speranza di superare lo scritto. Ciao
Commenta
-
salve a tutti
MI sono iscritta ora a questo forum. Vorrei sapere se qualcuno sa quando hanno fatto la prova scritta in Umbria (la pagina sul sito del Mibac non è + disponibile), in modo da fare un calcolo sui tempi che hanno impiegato per correggere i compiti, per poi riferirlo alla mia regione (Toscana), così, tanto per farsi un'idea.
Se poi qualcuno avesse notizi in + sulla Toscana...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggioAh, grazie! cmq lo sospettavo! noi della Toscana, settore beni librari e arch., siamo stati gli ultimissimi: il 28 pomeriggio! ed eravamo poco + di 30.... temo che la prova sarà a fine luglio! che periodaccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Solfamimina Visualizza il messaggioMa porc...!!! allora ci sarà da aspettare! A questo punto spero si vada a dopo l'estate, così abbiamo + tempo per studiare...
Posso chiderti che domande avevate? c'era qalcosa di inerente alla vostra regione come indicato sul bando? da noi no!
appena ho un attimo, cerco le domande e le riposto ( giuro, le ho rimosse)
Commenta
Commenta