Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggioCiao, ho appena chiamato la Dir. Reg.LOMBARDIA e ho parlato con la gentilissima Dott.sa Fugaro, gli elaborati dei BENI LIBRARI sono gli unici finora ad essere stati corretti, non aveva i risultati, ma sa che sono passate 13 persone (eravamo presenti in 27). speranze di avere in tempi brevi i singoli risultati, poche, perchè il presidente ha stabilito di dare i risultati siolo una volta che sono stati corretti tutti i compiti. notizia dolentissima: la prossima volta che si riuniranno sarà il 28 GIUGNO...quindi tutta la correzione andrà per le lunghe. La dott.ssa mi ha detto che a questo punto, secondo lei, gli orali saranno a settembre, ma ha sottolineato che questa invece era solo una sua opinione. Mi ha comunque detto di provare a richiamarla, vedessi mai che il presidente cambiasse idea e le comunicasse la graduatoria dei beni librari ( che rabbia sapere che almeno noi potremmo già sapere qualcosa e invece nisba!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiomilvana, per quanti posti??
per 6 posti...
dunque il doppio delle persone che prenderanno...
mmmmm
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiomilvana, per quanti posti??
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiofammi indovinare: sei posti? (30 ammessi ?)
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioironia stupida la tua...
Commenta
-
si avete detto bene ovviamente: 6 posti e sì, ci hanno mazzolato per bene. la cosa strana è che alla fine della prova, un gruppetto di noi che era rimasto a parlare fuori dalla sede è stato interrotto da un paio di membri della commissione, che ci hanno chiaramente fatto capire ( e non troppo velatamente) che a meno che non avessimo scritto c***ate o consegnato il foglio in bianco, sarebbero stati molto magnanimi, anche in virtù del fatto che eravamo così pochi. O abbiamo scritto veramente una marea di s***ate o hanno cambiato metro di giudizio.
Riuscire a riprendere in mano i libri, sapendo di avere il 50% di probabilità di essere passati sarà un'impresa improba...soprattutto sapendo che da qualche parte una listina già c'è...che due maroni!!!
Commenta
Commenta