annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    praticamente vi hanno dimezzati...da 27 a 13...mamma mia
    Infatti, in Umbria sembravano molto più "buoni" (o forse erano semplicemente tutti bravissimi...), qui invece hanno tagliato assai... come al solito, in questo concorso, non ci si può mai fidare o trarre conclusioni sulle "intenzioni" del ministero...

Commenta

Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
      Ciao, ho appena chiamato la Dir. Reg.LOMBARDIA e ho parlato con la gentilissima Dott.sa Fugaro, gli elaborati dei BENI LIBRARI sono gli unici finora ad essere stati corretti, non aveva i risultati, ma sa che sono passate 13 persone (eravamo presenti in 27). speranze di avere in tempi brevi i singoli risultati, poche, perchè il presidente ha stabilito di dare i risultati siolo una volta che sono stati corretti tutti i compiti. notizia dolentissima: la prossima volta che si riuniranno sarà il 28 GIUGNO...quindi tutta la correzione andrà per le lunghe. La dott.ssa mi ha detto che a questo punto, secondo lei, gli orali saranno a settembre, ma ha sottolineato che questa invece era solo una sua opinione. Mi ha comunque detto di provare a richiamarla, vedessi mai che il presidente cambiasse idea e le comunicasse la graduatoria dei beni librari ( che rabbia sapere che almeno noi potremmo già sapere qualcosa e invece nisba!!!)
      milvana, per quanti posti??

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        mi rispondo da sola:
        per 6 posti...

dunque il doppio delle persone che prenderanno...

mmmmm

Commenta

fammi indovinare: sei posti? (30 ammessi ?)

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
            fammi indovinare: sei posti? (30 ammessi ?)
            ironia stupida la tua...

Commenta

Ho parlato ora con la Dir. Reg. Toscana: mi hanno confermato che deve ancora espletarsi una prova scritta, prevista per lunedì 8 e che i risultati usciranno tutti insieme. Non mi ha detto altro...
              Bisogna rassegnarsi ed aspettare ragazzi !

Commenta

ironia stupida la tua...
                nonono, maudit soit qui mal y pense! non avevo fatto in tempo a leggere il tuo, di intervento!

Commenta

comunque visto che ne prenderanno 6 secondo me passeranno tutti l'orale visto che ne sono rimasti solo 13

Commenta

si avete detto bene ovviamente: 6 posti e sì, ci hanno mazzolato per bene. la cosa strana è che alla fine della prova, un gruppetto di noi che era rimasto a parlare fuori dalla sede è stato interrotto da un paio di membri della commissione, che ci hanno chiaramente fatto capire ( e non troppo velatamente) che a meno che non avessimo scritto c***ate o consegnato il foglio in bianco, sarebbero stati molto magnanimi, anche in virtù del fatto che eravamo così pochi. O abbiamo scritto veramente una marea di s***ate o hanno cambiato metro di giudizio.
                    Riuscire a riprendere in mano i libri, sapendo di avere il 50% di probabilità di essere passati sarà un'impresa improba...soprattutto sapendo che da qualche parte una listina già c'è...che due maroni!!!

Commenta

Avviso di sospensione forum
                      Si avvisano gli utenti che il forum verrà chiuso dalla mezzanotte di venerdì 5 Giugno, fino a chiusura della tornata elettorale , come previsto dalla LEGGE 4 APRILE 1956, n. 212 avente per oggetto: NORME PER LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE.

Commenta

Sto operando...
                      X