Originariamente inviato da elisag80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggiosi avete detto bene ovviamente: 6 posti e sì, ci hanno mazzolato per bene. la cosa strana è che alla fine della prova, un gruppetto di noi che era rimasto a parlare fuori dalla sede è stato interrotto da un paio di membri della commissione, che ci hanno chiaramente fatto capire ( e non troppo velatamente) che a meno che non avessimo scritto c***ate o consegnato il foglio in bianco, sarebbero stati molto magnanimi, anche in virtù del fatto che eravamo così pochi. O abbiamo scritto veramente una marea di s***ate o hanno cambiato metro di giudizio.
Riuscire a riprendere in mano i libri, sapendo di avere il 50% di probabilità di essere passati sarà un'impresa improba...soprattutto sapendo che da qualche parte una listina già c'è...che due maroni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiodai, uno su due in realtà è ottimo come rapporto! Non ti scoraggiare, e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioPensa che in Sardegna eravamo solo 18 e non si sà nulla...
Bah... almeno mi è stato fugato ogni dubbio circa la possibilità di trovare ancora un po' di serietà in Italia: pensavo che la Sardegna fosse ancora "sana"!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioGià.....avremo dovuto già sapere qualcosa visto che siamo pochissimi......speriamo non programmino l'orale a luglio visto che ancora non sappiamo nulla
Commenta
-
Io ho avuto tantissime difficoltà su compiti del ministero e sicurezza...
Mi pare fossero più o meno così:
I materiali di spoglio nel periodo medievale
La pittura del Quattrocento e del Cinquecento. Committenze e destinatari
La tecnica dell'affresco e alcuni esempi
Lo stile delle chiese del Quattrocento con i rispettivi arredi
I rapporti artistici tra Sardegna e Pisa
Contenuti del museo di Caprera
Cosa deve fare un addetto agli impianti elettrici
I d.p.i. quali sono e in che mansioni si usano
Procedura di autorizzazione per restaurare un bene privato sottoposto a vincolo
Compiti del soprintendente BSAE
Preocedura per la movimentazione di opere private sottoposte a vincolo
La dichiarazione dell'interesse culturale
Io ho avuto un bel po' di problemi sull'ultima parte.penso di non avercela fatta...arte era fattibile....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioIo ho avuto tantissime difficoltà su compiti del ministero e sicurezza...
Mi pare fossero più o meno così:
I materiali di spoglio nel periodo medievale
La pittura del Quattrocento e del Cinquecento. Committenze e destinatari
La tecnica dell'affresco e alcuni esempi
Lo stile delle chiese del Quattrocento con i rispettivi arredi
I rapporti artistici tra Sardegna e Pisa
Contenuti del museo di Caprera
Cosa deve fare un addetto agli impianti elettrici
I d.p.i. quali sono e in che mansioni si usano
Procedura di autorizzazione per restaurare un bene privato sottoposto a vincolo
Compiti del soprintendente BSAE
Preocedura per la movimentazione di opere private sottoposte a vincolo
La dichiarazione dell'interesse culturale
Io ho avuto un bel po' di problemi sull'ultima parte.penso di non avercela fatta...arte era fattibile....
Commenta
Commenta