annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    Avviso di sospensione forum
    Si avvisano gli utenti che il forum verrà chiuso dalla mezzanotte di venerdì 5 Giugno, fino a chiusura della tornata elettorale , come previsto dalla LEGGE 4 APRILE 1956, n. 212 avente per oggetto: NORME PER LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE.
    ma stai scherzando?????

    Commenta


      Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
      si avete detto bene ovviamente: 6 posti e sì, ci hanno mazzolato per bene. la cosa strana è che alla fine della prova, un gruppetto di noi che era rimasto a parlare fuori dalla sede è stato interrotto da un paio di membri della commissione, che ci hanno chiaramente fatto capire ( e non troppo velatamente) che a meno che non avessimo scritto c***ate o consegnato il foglio in bianco, sarebbero stati molto magnanimi, anche in virtù del fatto che eravamo così pochi. O abbiamo scritto veramente una marea di s***ate o hanno cambiato metro di giudizio.
      Riuscire a riprendere in mano i libri, sapendo di avere il 50% di probabilità di essere passati sarà un'impresa improba...soprattutto sapendo che da qualche parte una listina già c'è...che due maroni!!!
      dai, uno su due in realtà è ottimo come rapporto! Non ti scoraggiare, e in bocca al lupo!

      Commenta


        Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        dai, uno su due in realtà è ottimo come rapporto! Non ti scoraggiare, e in bocca al lupo!
        grazie, speriamo bene

        Commenta


          Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
          Pensa che in Sardegna eravamo solo 18 e non si sà nulla...
          SCANDALOSO!!
          Bah... almeno mi è stato fugato ogni dubbio circa la possibilità di trovare ancora un po' di serietà in Italia: pensavo che la Sardegna fosse ancora "sana"!!

          Commenta


            Già.....avremo dovuto già sapere qualcosa visto che siamo pochissimi......speriamo non programmino l'orale a luglio visto che ancora non sappiamo nulla

            Commenta


              Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
              Già.....avremo dovuto già sapere qualcosa visto che siamo pochissimi......speriamo non programmino l'orale a luglio visto che ancora non sappiamo nulla
              Ciao! .....anche se siete stati tra gli ultimi eravate proprio pochi, avrebbero dovuto correggerveli il giorno stesso!...ho saputo ke le vostre domande sul ministero e quelle sulla sicurezza erano abbastanza difficili, ma sono curiosa di sapere come erano quelle di storia dell'arte..tu l'hai fatto per beni sto-art?? te ne ricordi qualcuna? solo per curiosità, io lo potevo fare in Sardegna ma ho preferito la Toscana per il numero di posti e anche per il programma da studiare...a noi è capitata una domanda sui novecento,e dopo aver studiato Sironi, Dessì e compagnia bella, mi sono completamente dimenticata della loro esistenza..ke tristezza....vabbè, speriamo bene, in bocca al lupo a voi 18!! ciao

              Commenta


                Io ho avuto tantissime difficoltà su compiti del ministero e sicurezza...
                Mi pare fossero più o meno così:
                I materiali di spoglio nel periodo medievale
                La pittura del Quattrocento e del Cinquecento. Committenze e destinatari
                La tecnica dell'affresco e alcuni esempi
                Lo stile delle chiese del Quattrocento con i rispettivi arredi
                I rapporti artistici tra Sardegna e Pisa
                Contenuti del museo di Caprera
                Cosa deve fare un addetto agli impianti elettrici
                I d.p.i. quali sono e in che mansioni si usano
                Procedura di autorizzazione per restaurare un bene privato sottoposto a vincolo
                Compiti del soprintendente BSAE
                Preocedura per la movimentazione di opere private sottoposte a vincolo
                La dichiarazione dell'interesse culturale
                Io ho avuto un bel po' di problemi sull'ultima parte.penso di non avercela fatta...arte era fattibile....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                  Io ho avuto tantissime difficoltà su compiti del ministero e sicurezza...
                  Mi pare fossero più o meno così:
                  I materiali di spoglio nel periodo medievale
                  La pittura del Quattrocento e del Cinquecento. Committenze e destinatari
                  La tecnica dell'affresco e alcuni esempi
                  Lo stile delle chiese del Quattrocento con i rispettivi arredi
                  I rapporti artistici tra Sardegna e Pisa
                  Contenuti del museo di Caprera
                  Cosa deve fare un addetto agli impianti elettrici
                  I d.p.i. quali sono e in che mansioni si usano
                  Procedura di autorizzazione per restaurare un bene privato sottoposto a vincolo
                  Compiti del soprintendente BSAE
                  Preocedura per la movimentazione di opere private sottoposte a vincolo
                  La dichiarazione dell'interesse culturale
                  Io ho avuto un bel po' di problemi sull'ultima parte.penso di non avercela fatta...arte era fattibile....
                  caspita, complimenti, secondo me erano difficili anche le domande di storia dell'arte!! è vero ke è da tanto ke non studio l'arte sarda, ma per una prova del genere non mi sarei mai aspettata ke chiedessero la tecnica dell'affresco e il museo di Garibaldi!!...grazie per avermi tolto la curiosità...credo ke anche se in toscana le domande di arte erano toste ho fatto meglio a farlo li, le altre compesavano...ciao speriamo di ribeccarci qui, vuol dire ke c'è andata bene!! ciao!

                  Commenta


                    Purtroppo non penso di avercela fatta...ho avuto troppe difficoltà a partire dall'interpretazione delle domande---

                    Commenta


                      Ciao raga per caso qualcuno ha novità sul concorso in Campania? grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X