Originariamente inviato da michyc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ma che malpensante che sono lo ammetto...ho fatto copia incolla su google dei primi nomi passati all'orale e.........magia...!!!!!!!!!!!!! .......e pensa che non sono voluto andare avanti mi son fermato ai primi....
CERTO E STRANO CHE IN LIGURIA PASSINO SOLO I LIGURI ...
Ma quando ci sveglieremo da questo sogno!!!??
Lo avevo detto che per passare occorreva travestirsi da brambilla
ma ovviamnete sara' una coincendenza ...guarda caso ( si dice cosi giusto? )
lo sapete che faccio ?? Piano piano mi vedo nome per nome di quelli toscani per verificare i precari...e son sicuro che saranno proprio quelli a passare...Ultima modifica di ECONOMISTA73; 09-06-2009, 14:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioscusate ma nessuno ha novità per quanto riguarda i risultati scritti per il lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioscusate ma nessuno ha novità per quanto riguarda i risultati scritti per il lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiocorrezione degli scritti in emiglia romaglia a settembre.... ci aspetta l'estate della passione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioMa che malpensante che sono lo ammetto...ho fatto copia incolla su google dei primi nomi passati all'orale e.........magia...!!!!!!!!!!!!! .......e pensa che non sono voluto andare avanti mi son fermato ai primi....
lo sapete che faccio ?? Piano piano mi vedo nome per nome di quelli toscani per verificare i precari...e son sicuro che saranno proprio quelli a passare...
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioMa che malpensante che sono lo ammetto...ho fatto copia incolla su google dei primi nomi passati all'orale e.........magia...!!!!!!!!!!!!! .......e pensa che non sono voluto andare avanti mi son fermato ai primi....
lo sapete che faccio ?? Piano piano mi vedo nome per nome di quelli toscani per verificare i precari...e son sicuro che saranno proprio quelli a passare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggioAccidenti....come potremo saperlo? come si fa a capire chi sono i precari che hanno concorso in una regione?
beh non è complicatissimo basta navigare su google prima o poi qualche info la trovi...
ragazzi io non ho nulla contro i precari...sono stato precario anche io ...invece ce l ho a morte con i favoritismi..con quelli che non fannno nulla e scavalcano chi si e fatto un maz cosi..quindi senza offesa ma se dovessi scorpriere qualche magagna saro il primo a denunciarla...non mi interessa vincere ma ci tengo troppo a che i posti vanno a chi li merita perche si è impegnato...
ho lavorato alla vodafone come interinale per un anno e ne ho viste di tutti i colori...per legge sapevamo di dover essere licenziati dopo un tot mesi ...ma guarda caso chi è stato assunto è sempre quello con più saliva nelle ghiandole...
cmq ho parlato con un amico avvocato che se ne intende di concorsi...dice che la lentezza nella correzione puo essere paradossalmente un indice di trasparenza...se devono fare imbrogli li fanno velocemente..non si danno tempi lunghi
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiodimenticavo: ma a te, com'è andato lo scritto?
Commenta
Commenta