annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Yaaaaaaaaaaaawnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn... dovremo sbadigliare ancora a lungo? Per il Lazio temo correggano lo scritto con in sottofondo i Righeira: "L'estate sta finendo"

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
      Yaaaaaaaaaaaawnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn... dovremo sbadigliare ancora a lungo? Per il Lazio temo correggano lo scritto con in sottofondo i Righeira: "L'estate sta finendo"

si vede che stai scocciato...

i tuoi commenti si sono mooooooooooolto accorciati...
      eheheh

Commenta

ma avete visto l'assurdo comunicato per le prove in liguria, F1 bibliotecario che sono state annullate!!!????

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          ma avete visto l'assurdo comunicato per le prove in liguria, F1 bibliotecario che sono state annullate!!!????
          non è una cattiva idea, su facciamo tutto da capo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
            ineluttabile destino del torpore post examina....

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio

si...stanno facendo certi casini se fossi stato uno dei partecipanti gli avrei spaccato la testa a quelli del mibac...gesu chiamano chi era stato escluso...che incompetenti..come al solito...non si smentiscono mai..e poi sentite....io non giustifico chi dice che e normale che si prendono tutto sto tempo per correggere...ma avete mai sentito parlare di metodo??
              io la trovo una grossa mancanza di rispetto per dei ragazzi che hano bisogno di avere notizie...mi sembra uno stillicidio..ogni giorno pubblicano un nome..di questo passo finiremo al 2030..quando avro 56 anni

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                si...stanno facendo certi casini se fossi stato uno dei partecipanti gli avrei spaccato la testa a quelli del mibac...gesu chiamano chi era stato escluso...che incompetenti..come al solito...non si smentiscono mai..e poi sentite....io non giustifico chi dice che e normale che si prendono tutto sto tempo per correggere...ma avete mai sentito parlare di metodo??
                io la trovo una grossa mancanza di rispetto per dei ragazzi che hano bisogno di avere notizie...mi sembra uno stillicidio..ogni giorno pubblicano un nome..di questo passo finiremo al 2030..quando avro 56 anni
                Ma che imbranati!!! Ma potrebbero direttamente assumerci per auto-corregerci i compiti... saremmo comunque più competenti di loro!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  trovo assurda questa notizia...

Commenta

esprimo un mio modesto parere. Quello che è successo in liguria che hanno annullato le 2 prove scritte è molto grave. Cioè per un loro errore non ci possono rimettere tutti i candidati, ma come ragionano? Se volevano riparare al danno, dovevano eliminare solo quei 2 candidati ke hanno superato le prove scritte , ma che non dovevano essere cmq ammessi a farle, e riprendere quei 2 candidati, che erano stati esclusi, e far fare solo a loro 2 le prove scritte, mentre gli altri li lasciavano cosi come erano, e spostavano poi la successiva prova orale. Alla fine ci rimettono pure quelli che non c entravano nulla e che forse hanno superato gli scritti anche cn dei voti alti....anke loro poi potranno avere un danno se poi non riprenderanno i voti alti ke avevano prima....non si ragiona cosi.

Commenta

ma sbaglio o hanno tolto il comunicato?

Commenta

Sto operando...
                      X