Originariamente inviato da suzy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da you Visualizza il messaggioA ki lo dici...pure i abito a 2 passi dalla floridiana, anzi quasi dentro e sono venuta a concorrere a firenze, ho visitato palazzo pitti con 40 gradi e ho pure parzialmente sbagliato quella domanda.........
...Ma qui dentro abitiamo tutti a due passi dalla Floridiana!?!??!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da frimma Visualizza il messaggioChi di voi ha notato i due baldi giovani che si sono presentati a Roma il 20 maggio e sono stati mandati via??? a quanto pare si erano presentati a fare il concorso ma non facevano parte della lista e la commissione li ha mandati via... ci avranno provato come hanno fatto in Ligura o non sapevano di non aver passato le prove preselettive??? mahh
Commenta
-
Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggioIo c'ero il 20 maggio a Roma, ma questo particolare mi era sfuggito...
Commenta
-
Originariamente inviato da jocker Visualizza il messaggioora capisco perchè tra le varie funzioni del ministero figura la valorizzazione delle attività culturali comprese le attività circensi...in realtà sono le procedure concorsuali
ahahahahahahhahahahah grandissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiosi vero, si sono presentati questi due e non avevano neanche superato la prima prova, la commissione ha controllato sui fogli dei partecipanti e i loro nomi non c erano, li per li c è stato un po' di trambusto perchè ovviamente tutti noi pensiamo che chi supera la prima va alla seconda, cioè, uno mica è così deficente che si presenta senza sapere l esito della prima. Eppure i due baldi giovini ci hanno provato e gli ha detto male, evidentemente altri due baldi giovani , speriamo non sempre gli stessi, ci hanno provato in liguria e non hanno controllato. mah.
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioripensandoci: in Liguria, quei due figuri erano IN LISTA perchè hanno anche tolto il posto ad altri due aventi diritto, come dice l'avviso. Quindi: chi li ha messi in lista? Penso che quella persona starà passando un brutto momento... (almeno a Roma con la faccia da bronzo tipica dei romani "c'hanno provato" senza arrivare alla frode alla truffa o quant'altro...)
Commenta
-
Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggioIo credo che avevano fatto qualche imbroglio e li hanno scoperti. E' troppo strano come fatto...
Commenta
Commenta