annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    mi immagino quei due candidati, appardi all'improvviso in lista... si saranno sentiti miracolati!!! (questo è uno dei numerosi scenari per la facceda...) che facce da bronzo, comunque...
    e posso permettermi l'osservazione: ma ho letto bene, o per un poto F1 è stato sufficiente un pumteggio di 68 per le preselettive??? a Roma per gli F3 il minimo era 84...
    Mi sembra di ricordare che in sardegna per un profilo il punteggio minimo per essere ammessi fosse intorno ai 20...se avessi dato le rsposte a caso avrei quasi certamente fatto di più

    Commenta


      Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
      A ki lo dici...pure i abito a 2 passi dalla floridiana, anzi quasi dentro e sono venuta a concorrere a firenze, ho visitato palazzo pitti con 40 gradi e ho pure parzialmente sbagliato quella domanda.........

      ...Ma qui dentro abitiamo tutti a due passi dalla Floridiana!?!??!?!

      Commenta


        Originariamente inviato da frimma Visualizza il messaggio
        Chi di voi ha notato i due baldi giovani che si sono presentati a Roma il 20 maggio e sono stati mandati via??? a quanto pare si erano presentati a fare il concorso ma non facevano parte della lista e la commissione li ha mandati via... ci avranno provato come hanno fatto in Ligura o non sapevano di non aver passato le prove preselettive??? mahh
        Io c'ero il 20 maggio a Roma, ma questo particolare mi era sfuggito...

        Commenta


          Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
          Io c'ero il 20 maggio a Roma, ma questo particolare mi era sfuggito...
          si vero, si sono presentati questi due e non avevano neanche superato la prima prova, la commissione ha controllato sui fogli dei partecipanti e i loro nomi non c erano, li per li c è stato un po' di trambusto perchè ovviamente tutti noi pensiamo che chi supera la prima va alla seconda, cioè, uno mica è così deficente che si presenta senza sapere l esito della prima. Eppure i due baldi giovini ci hanno provato e gli ha detto male, evidentemente altri due baldi giovani , speriamo non sempre gli stessi, ci hanno provato in liguria e non hanno controllato. mah.

          Commenta


            io piu che altro sono stufo degli avvisi contagocce del mibac....
            oggi ne pubblicheranno un altro....la signorina concettina tal dei tali ha portato il coniglietto di peluche...per cui è stata esclusa dalla prova

            Commenta


              Ora capisco perchè tra le varie funzioni del ministero figura la valorizzazione delle attività culturali comprese le attività circensi...in realtà sono le procedure concorsuali

              Commenta


                Originariamente inviato da jocker Visualizza il messaggio
                ora capisco perchè tra le varie funzioni del ministero figura la valorizzazione delle attività culturali comprese le attività circensi...in realtà sono le procedure concorsuali

                ahahahahahahhahahahah grandissimo

                Commenta


                  Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                  si vero, si sono presentati questi due e non avevano neanche superato la prima prova, la commissione ha controllato sui fogli dei partecipanti e i loro nomi non c erano, li per li c è stato un po' di trambusto perchè ovviamente tutti noi pensiamo che chi supera la prima va alla seconda, cioè, uno mica è così deficente che si presenta senza sapere l esito della prima. Eppure i due baldi giovini ci hanno provato e gli ha detto male, evidentemente altri due baldi giovani , speriamo non sempre gli stessi, ci hanno provato in liguria e non hanno controllato. mah.
                  ripensandoci: in Liguria, quei due figuri erano IN LISTA perchè hanno anche tolto il posto ad altri due aventi diritto, come dice l'avviso. Quindi: chi li ha messi in lista? Penso che quella persona starà passando un brutto momento... (almeno a Roma con la faccia da bronzo tipica dei romani "c'hanno provato" senza arrivare alla frode alla truffa o quant'altro...)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    ripensandoci: in Liguria, quei due figuri erano IN LISTA perchè hanno anche tolto il posto ad altri due aventi diritto, come dice l'avviso. Quindi: chi li ha messi in lista? Penso che quella persona starà passando un brutto momento... (almeno a Roma con la faccia da bronzo tipica dei romani "c'hanno provato" senza arrivare alla frode alla truffa o quant'altro...)
                    Io credo che avevano fatto qualche imbroglio e li hanno scoperti. E' troppo strano come fatto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da p_chan Visualizza il messaggio
                      Io credo che avevano fatto qualche imbroglio e li hanno scoperti. E' troppo strano come fatto...
                      si anche secondo me. volevano imbucare qualcuno pensando che tanto nessuno li avrebbe scoperti e invece...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X