annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Elsa entra su msn

    Commenta


      Edo, per il Lazio è stata sufficiente la carta di identità. Avevo dietro anche la domanda di partecipazione perché un conoscente mi aveva riferito che al punto di contatto gli avevano detto di portarla (ormai non conto più il numero delle boiate), ma non è servita a nulla.

      Commenta


        uccidetemi, vi prego, finitemi, come si fa coi cavalli....................

        Commenta


          Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi avete letto qualche avviso in merito alla documentazione da portare?
          basta che porti un documento di riconoscimento (io avevo la patente)
          se ti riferisci ai testi di legge puoi portare esclusivamente il codice di procedura civile e il codice penale non commentati. (non servono a una mazza)
          E’ consentito, inoltre, l’uso del vocabolario della lingua italiana, purchè privo della parte scientifica; io avevo il voc. dei sinonimi, "tante volte non mi venisse un sinonimo" ho pensato, ma neanche l'ho usato con quel poco tempo che c'è a disposizione!

          Commenta


            Eli, la sera prima vai a mangiarti una bella pizza in qualche trattoria di Venezia con qualche altro concorsista ed evita assolutamente di studiare l'ultimo giorno.. vedrai come ti sentirai più rilassata il giorno della prova... Al banco accanto al mio a Roma c'era un ragazzo così angosciato e teso che quando gli ho rivolto la parola ha tremato di soprassalto e mi ha fulminato con lo sguardo... quando poi mi sono alzato per consegnare i miei fogli (mancavano venti minuti alla fine della prova) era ancora là con tre domande lasciate in bianco... Morale: la tensione eccessiva gioca brutti scherzi, fortunatamente non andiamo ad Auschwitz a farci ammazzare

            A Roma per la prova del 20 (arch-sto-art) era consentito esclusivamente il vocabolario di lingua italiana, senza la parte scientifica! La commissione ha chiarito che non era ammesso ALCUN altro testo. Ovviamente anche là non ho potuto trattenere una risata sotto i baffi e pensare alla 374824 vaccata (e forse sono stato generoso) riscontrata nell'organizzazione di questo concorso, mauehuahe
            A parte che c'era una persona che disponeva di 20 minuti aggiuntivi, senza che la Commissione ne abbia spiegato i motivi...
            Ultima modifica di Lisergy; 24-05-2009, 17:19.

            Commenta


              Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
              Eli, la sera prima vai a mangiarti una bella pizza in qualche trattoria di Venezia con qualche altro concorsista ed evita assolutamente di studiare l'ultimo giorno.. vedrai come ti sentirai più rilassata il giorno della prova... Al banco accanto al mio a Roma c'era un ragazzo così angosciato e teso che quando gli ho rivolto la parola ha tremato di soprassalto e mi ha fulminato con lo sguardo... quando poi mi sono alzato per consegnare i miei fogli (mancavano venti minuti alla fine della prova) era ancora là con tre domande lasciate in bianco... Morale: la tensione eccessiva gioca brutti scherzi, fortunatamente non andiamo ad Auschwitz a farci ammazzare
              d'accordissimo con te!!!

              Commenta


                [QUOTE=Lisergy;309204]Eli,


                no studio assolutamente no.........si accettano consigli da Economista che la sa lunga a quanto pare........
                Grazie Lisergy, ma non potevi venire in veneto a fare sta prova?

                Commenta


                  attenzione qui a venezia sta venendo su brutto tempo, magari e' solo uno scherzo

                  Commenta


                    Ehehe, per la verità... con il senno del poi avrei scelto la mia regione, la Campania.. oppure la Toscana!
                    Eh, fossi venuto in Veneto.. penso che me ne sarei andato a fare un giro in gondola (e pazienza se costa caro!) con una bottiglia di scotch invecchiato.. e poi via in uno di quei carinissimi ristorantini lungo una calle.. Ma anche a Trastevere mi sono divertito la sera prima, anche se ero solo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                      Ehehe, per la verità... con il senno del poi avrei scelto la mia regione, la Campania.. oppure la Toscana!
                      Eh, fossi venuto in Veneto.. penso che me ne sarei andato a fare un giro in gondola (e pazienza se costa caro!) con una bottiglia di scotch invecchiato.. e poi via in uno di quei carinissimi ristorantini lungo una calle.. Ma anche a Trastevere mi sono divertito la sera prima, anche se ero solo

                      vabbe' vorra' dire che ci vedremo quando verro' in vacanza a napoli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X