Elsa entra su msn
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggiociao ragazzi avete letto qualche avviso in merito alla documentazione da portare?
se ti riferisci ai testi di legge puoi portare esclusivamente il codice di procedura civile e il codice penale non commentati. (non servono a una mazza)
E’ consentito, inoltre, l’uso del vocabolario della lingua italiana, purchè privo della parte scientifica; io avevo il voc. dei sinonimi, "tante volte non mi venisse un sinonimo" ho pensato, ma neanche l'ho usato con quel poco tempo che c'è a disposizione!
Commenta
-
Eli, la sera prima vai a mangiarti una bella pizza in qualche trattoria di Venezia con qualche altro concorsista ed evita assolutamente di studiare l'ultimo giorno.. vedrai come ti sentirai più rilassata il giorno della prova... Al banco accanto al mio a Roma c'era un ragazzo così angosciato e teso che quando gli ho rivolto la parola ha tremato di soprassalto e mi ha fulminato con lo sguardo... quando poi mi sono alzato per consegnare i miei fogli (mancavano venti minuti alla fine della prova) era ancora là con tre domande lasciate in bianco... Morale: la tensione eccessiva gioca brutti scherzi, fortunatamente non andiamo ad Auschwitz a farci ammazzare
A Roma per la prova del 20 (arch-sto-art) era consentito esclusivamente il vocabolario di lingua italiana, senza la parte scientifica! La commissione ha chiarito che non era ammesso ALCUN altro testo. Ovviamente anche là non ho potuto trattenere una risata sotto i baffi e pensare alla 374824 vaccata (e forse sono stato generoso) riscontrata nell'organizzazione di questo concorso, mauehuahe
A parte che c'era una persona che disponeva di 20 minuti aggiuntivi, senza che la Commissione ne abbia spiegato i motivi...Ultima modifica di Lisergy; 24-05-2009, 18:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioEli, la sera prima vai a mangiarti una bella pizza in qualche trattoria di Venezia con qualche altro concorsista ed evita assolutamente di studiare l'ultimo giorno.. vedrai come ti sentirai più rilassata il giorno della prova... Al banco accanto al mio a Roma c'era un ragazzo così angosciato e teso che quando gli ho rivolto la parola ha tremato di soprassalto e mi ha fulminato con lo sguardo... quando poi mi sono alzato per consegnare i miei fogli (mancavano venti minuti alla fine della prova) era ancora là con tre domande lasciate in bianco... Morale: la tensione eccessiva gioca brutti scherzi, fortunatamente non andiamo ad Auschwitz a farci ammazzare
Commenta
-
Ehehe, per la verità... con il senno del poi avrei scelto la mia regione, la Campania.. oppure la Toscana!
Eh, fossi venuto in Veneto.. penso che me ne sarei andato a fare un giro in gondola (e pazienza se costa caro!) con una bottiglia di scotch invecchiato.. e poi via in uno di quei carinissimi ristorantini lungo una calle.. Ma anche a Trastevere mi sono divertito la sera prima, anche se ero solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggioEhehe, per la verità... con il senno del poi avrei scelto la mia regione, la Campania.. oppure la Toscana!
Eh, fossi venuto in Veneto.. penso che me ne sarei andato a fare un giro in gondola (e pazienza se costa caro!) con una bottiglia di scotch invecchiato.. e poi via in uno di quei carinissimi ristorantini lungo una calle.. Ma anche a Trastevere mi sono divertito la sera prima, anche se ero solo
vabbe' vorra' dire che ci vedremo quando verro' in vacanza a napoli
Commenta
Commenta