annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questi pubblicheranno a fine ottobre e orali a fine novembre poi vedrete..chi ha una sicurezza di aver fatto un buon compito e meglio che si metta a studiare..io sta sicurezza non ce l ho per cui devo aspettare per forza

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      purtroppo sei sei martello batti se sei incudine statti...
      italianizzato nn rende del tutto, ma quanto è vero quello che hai detto

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        italianizzato nn rende del tutto, ma quanto è vero quello che hai detto

lo so l'italiano non è il mio forte sono portato per la matematica...anche se ieri una mia allieva era convinta che 400 diviso 80 facesse 2...bah

Commenta

lo so l'italiano non è il mio forte sono portato per la matematica...anche se ieri una mia allieva era convinta che 400 diviso 80 facesse 2...bah

noooooo max non mi sono spiegata bene...
          dico che in italiano non rende come in napoletano, mica che tu nn sai scrivere

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            noooooo max non mi sono spiegata bene...
            dico che in italiano non rende come in napoletano, mica che tu nn sai scrivere

ahhhhh

vabbuo ho il cervello fuso

Commenta

eh, a me viene anche in mente una versione piú volgare dell'incudine e martello...
              comunque emiglia romaglia non risponde. ultima comunicazione fu lunedí, ma læa signora che normalemnte risponde alle mie domande da oracolo non era in ufficio e tornava ieri e mi hanno suggerito di chiamare oggi.
              intanto sono tre giorni che non riesco a prendere sonno la notte e la mattina devo mettere 3 sveglie diverse, nell'ordine: 7.30, 7.45, 8.20...per ritrovarmi a fare le corse e a non fare in tempo per la colazione (e meno male che vivo dove lavoro.......), i capelli sempre bagnati, perché in 10 minuti fare la doccia indossare abiti e caracollare per le scale non é semplice...AH, e come se non bastasse, per due giorni la fase "indossare abiti" non é riuscita bene e sono andata in giro per un giorno e mezzo con un jeans con due belle pataccone di caffé sulla coscia sinistra....

e poi giusto perché siamo in tema, aspettavo un'altra data per altre cose da studiare (almeno in questo caso la selezione direi di averla passata visto che avevo i requisiti), data che doveva essere pubblictaa da bando lunedí.......ma secondo voi é stata pubblicata?????? NO!!!

Commenta

Questi pubblicheranno a fine ottobre e orali a fine novembre poi vedrete..chi ha una sicurezza di aver fatto un buon compito e meglio che si metta a studiare..io sta sicurezza non ce l ho per cui devo aspettare per forza
                questo mi fa sperare poco, perchè vuol dire che passeranno poche persone agli orali. Nemmeno io ho alcuna certezza di essere passato anzi....quindi credo sia meglio che mi metta l'anima in pace senza più attendere.
                Davvero però non capisco come si possa impiegare tutto questo tempo...anche solo per "nettare". Evidentemente staranno facendo valutazioni comparate...Bah...
                Speechless

Commenta

MA IL CONCORSO "AMICA TROMBA " chi lo ha vinto??

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    questo mi fa sperare poco, perchè vuol dire che passeranno poche persone agli orali.
                    dissento con quello che dici...

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio

e poi giusto perché siamo in tema, aspettavo un'altra data per altre cose da studiare (almeno in questo caso la selezione direi di averla passata visto che avevo i requisiti), data che doveva essere pubblictaa da bando lunedí.......ma secondo voi é stata pubblicata?????? NO!!!
                      oddio, non mi ricordo più nulla... quale data? quali cose da studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X