annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
    Speriamo di sapere qualcosa in serata ..................
    speriamo anche domani.. non è molto stimolante studiare senza sapere se siamo dentro o fuori la cerchia degli "eletti"

    Commenta


      Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggio
      speriamo anche domani.. non è molto stimolante studiare senza sapere se siamo dentro o fuori la cerchia degli "eletti"
      Cè anche chi scaramanticamente non studia affatto.Vedi la sottoscritta!

      Commenta


        Originariamente inviato da Comfortmarte Visualizza il messaggio
        speriamo anche domani.. non è molto stimolante studiare senza sapere se siamo dentro o fuori la cerchia degli "eletti"
        anche tu sei tra gli sfigati che hanno sbagliato una domanda???? io ne ho sbagliata una mettendo una CROCETTA sbagliata e me ne sono accorta subito, me lo sarei MANGIATO quel foglio giuro!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
          Cè anche chi scaramanticamente non studia affatto.Vedi la sottoscritta!
          confermo - anch'io ho chiusi appunti e libri.. per il momento, spero!

          Commenta


            ma scusate state studiando da cosa? cioè c'è gia qualcosa da studiare x la prova scritta??

            Commenta


              Guarda il bando Giusi! è un pò generico ma ti indirizza...

              Commenta


                Volevo iniziare a vedermi l'ordinamento del mibac, il DPR n.233/2007, ma secondo voi basta conoscere le competenze di ciascun ufficio o tocca ricordarsi pure tutti le leggi, art. commi, ivi menzionati? La mia povera memoria è ridotta ai minimi termini dopo la preselezione.

                Commenta


                  Penso sia da fare un pò tutto

                  Commenta


                    Giambra hai ragione.. non dev'essere tanto bello fare un errore per una tale distrazione,
                    anch'io un solo errore, ho sbagliato una "semplice" domanda d'inglese.

                    Commenta


                      Ordinamento del mibac

                      Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
                      Volevo iniziare a vedermi l'ordinamento del mibac, il DPR n.233/2007, ma secondo voi basta conoscere le competenze di ciascun ufficio o tocca ricordarsi pure tutti le leggi, art. commi, ivi menzionati? La mia povera memoria è ridotta ai minimi termini dopo la preselezione.
                      Ciao fransec,

                      dal manuale che ho preso per preparare lo scritto, non credo che basti il DPR 233 (Ordinamento del mibac).......... questo qui mette anche 2-3 capitoli su tutela BBCC.......forza, faremo anke questa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X