Originariamente inviato da MuoiaSansone
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 No, quello ke hai detto è un'ipotesi ke anche qualcunaltro aveva già fatta: solo ke mi piacerebbe averne CONFERMA! Se qualcuno mi dicesse ke l'ha letto da qualche parte, sarebbe MOLTO meglio! NON MI PIACE AFFATTO questo particolare ke NN SI SA COME ACCEDERE AL PRIOPRIO ELABORATO!!!! ....Se nn facendone istanza DIRETTAMENTE E INDIVIDUALMENTE, ....OVVIAMENTE, come garantisce la legge 241, in ogni caso!!!Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggioHo detto una sciocchezza ...scusate!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggiose non ricordo male anche tu l'hai fatto in veneto qusto esame, giusto? anch'io ho inviato l'email al mibac e m'ha risposto come a te, l'ho scritto qualche post precedente...tu per quale profilo hai concorso? ah, in bocca al lupo ! !
 sisi..anch io veneto... il 24 mattina... l ho fatto nei beni architettonici.. tu? crepi e in bocca al lupo anche a te!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Per quello che vale, a Bari il tizio del Cnipel ha detto che, eventualmente, si poteva "fare l'accesso agli atti" (presumibilmente si riferiva alla legge 241) dopo l'uscita dei risultati, per visionare il proprio elaborato; da come parlava, dava per scontato che non ci fosse un accesso diretto, ma che bisognasse fare domanda etc. etc.Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggioNo, quello ke hai detto è un'ipotesi ke anche qualcunaltro aveva già fatta: solo ke mi piacerebbe averne CONFERMA! Se qualcuno mi dicesse ke l'ha letto da qualche parte, sarebbe MOLTO meglio! NON MI PIACE AFFATTO questo particolare ke NN SI SA COME ACCEDERE AL PRIOPRIO ELABORATO!!!! ....Se nn facendone istanza DIRETTAMENTE E INDIVIDUALMENTE, ....OVVIAMENTE, come garantisce la legge 241, in ogni caso!!!
 Ho detto "per quello che vale" perché comunque non si trattava né di un membro della commissione né, tantomeno, di un funzionario dell'ufficio concorsi, quindi è anche possibile che riferisse solo una sua opinione personale.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Beh, se così fosse (ke il tizio abbia ragione), allora poi ke nn si lamentassero al MIBAC ke gli intasino l'urp con le richieste di accesso agli atti!!! Il CNIPEL, che ha gestito il concorso, usa la procedura di accesso dal proprio sito da un pezzo! Se il MIBAC ha ritenuto di organizzare diversamente, si prenda poi i proprio oneri ....in tempi ammissibili!!!Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggioPer quello che vale, a Bari il tizio del Cnipel ha detto che, eventualmente, si poteva "fare l'accesso agli atti" (presumibilmente si riferiva alla legge 241) dopo l'uscita dei risultati, per visionare il proprio elaborato; da come parlava, dava per scontato che non ci fosse un accesso diretto, ma che bisognasse fare domanda etc. etc.
 Ho detto "per quello che vale" perché comunque non si trattava né di un membro della commissione né, tantomeno, di un funzionario dell'ufficio concorsi, quindi è anche possibile che riferisse solo una sua opinione personale.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Oggi a Bari, alle prove per l'F1, l'addetto del Cnipec ha detto che "loro hanno avuto disposizioni" di non pubblicare nessun risultato dell'F3 fino alla fine di tutte le prove, quindi fino a che non avrà finito l'ultima regione (Lombardia). A suo parere, anche i risultati dell'F1, probabilmente, saranno pubblicati assieme a quelli dell'F3.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ho mandato ora un'email a quelli del cnipec per sapere qualcosa sull'accesso agli atti. Se mi rispondono ovviamente lo farò presente nel forum.Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggioBeh, se così fosse (ke il tizio abbia ragione), allora poi ke nn si lamentassero al MIBAC ke gli intasino l'urp con le richieste di accesso agli atti!!! Il CNIPEL, che ha gestito il concorso, usa la procedura di accesso dal proprio sito da un pezzo! Se il MIBAC ha ritenuto di organizzare diversamente, si prenda poi i proprio oneri ....in tempi ammissibili!!!
 Comunque, la cosa che mi lascia perplessa è che tempo fa sul sito del cnipec, per concorsi di cui ancora non erano usciti i risultati, già avevano messo delle informazioni tipo bando, numero posti, etc. poi una volta avuti i risultati veniva messo il link di accesso agli atti, invece per questo concorso non c'è nulla.
 Commenta


 L'attesa è snervante.
 L'attesa è snervante. 
							
						 
							
						
Commenta