annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
    Ma sulla base di ke lo dici? Di solito sono stampate sul cartoncino dei dati anagrafici ed era scritto chiaramente ke quelle credenziali sarebbero servite a modificare i dati della domanda ...mai letto da nessuna parte ke potessero servire ad altro!!
    Ho detto una sciocchezza ...scusate!

    Commenta


      Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
      Ho detto una sciocchezza ...scusate!
      No, quello ke hai detto è un'ipotesi ke anche qualcunaltro aveva già fatta: solo ke mi piacerebbe averne CONFERMA! Se qualcuno mi dicesse ke l'ha letto da qualche parte, sarebbe MOLTO meglio! NON MI PIACE AFFATTO questo particolare ke NN SI SA COME ACCEDERE AL PRIOPRIO ELABORATO!!!! ....Se nn facendone istanza DIRETTAMENTE E INDIVIDUALMENTE, ....OVVIAMENTE, come garantisce la legge 241, in ogni caso!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
        se non ricordo male anche tu l'hai fatto in veneto qusto esame, giusto? anch'io ho inviato l'email al mibac e m'ha risposto come a te, l'ho scritto qualche post precedente...tu per quale profilo hai concorso? ah, in bocca al lupo!

        sisi..anch io veneto... il 24 mattina... l ho fatto nei beni architettonici.. tu? crepi e in bocca al lupo anche a te!

        Commenta


          Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
          No, quello ke hai detto è un'ipotesi ke anche qualcunaltro aveva già fatta: solo ke mi piacerebbe averne CONFERMA! Se qualcuno mi dicesse ke l'ha letto da qualche parte, sarebbe MOLTO meglio! NON MI PIACE AFFATTO questo particolare ke NN SI SA COME ACCEDERE AL PRIOPRIO ELABORATO!!!! ....Se nn facendone istanza DIRETTAMENTE E INDIVIDUALMENTE, ....OVVIAMENTE, come garantisce la legge 241, in ogni caso!!!
          Per quello che vale, a Bari il tizio del Cnipel ha detto che, eventualmente, si poteva "fare l'accesso agli atti" (presumibilmente si riferiva alla legge 241) dopo l'uscita dei risultati, per visionare il proprio elaborato; da come parlava, dava per scontato che non ci fosse un accesso diretto, ma che bisognasse fare domanda etc. etc.
          Ho detto "per quello che vale" perché comunque non si trattava né di un membro della commissione né, tantomeno, di un funzionario dell'ufficio concorsi, quindi è anche possibile che riferisse solo una sua opinione personale.

          Commenta


            Originariamente inviato da Amalia Sinico Visualizza il messaggio
            Per quello che vale, a Bari il tizio del Cnipel ha detto che, eventualmente, si poteva "fare l'accesso agli atti" (presumibilmente si riferiva alla legge 241) dopo l'uscita dei risultati, per visionare il proprio elaborato; da come parlava, dava per scontato che non ci fosse un accesso diretto, ma che bisognasse fare domanda etc. etc.
            Ho detto "per quello che vale" perché comunque non si trattava né di un membro della commissione né, tantomeno, di un funzionario dell'ufficio concorsi, quindi è anche possibile che riferisse solo una sua opinione personale.
            Beh, se così fosse (ke il tizio abbia ragione), allora poi ke nn si lamentassero al MIBAC ke gli intasino l'urp con le richieste di accesso agli atti!!! Il CNIPEL, che ha gestito il concorso, usa la procedura di accesso dal proprio sito da un pezzo! Se il MIBAC ha ritenuto di organizzare diversamente, si prenda poi i proprio oneri ....in tempi ammissibili!!!

            Commenta


              Oggi a Bari, alle prove per l'F1, l'addetto del Cnipec ha detto che "loro hanno avuto disposizioni" di non pubblicare nessun risultato dell'F3 fino alla fine di tutte le prove, quindi fino a che non avrà finito l'ultima regione (Lombardia). A suo parere, anche i risultati dell'F1, probabilmente, saranno pubblicati assieme a quelli dell'F3.

              Commenta


                Mamma che stress. Vorrei solo essere sicuro di non aver inserito male qualche crocetta... L'attesa è snervante.

                Allora che dite, prima di natale ce la facciamo? Io temo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
                  Beh, se così fosse (ke il tizio abbia ragione), allora poi ke nn si lamentassero al MIBAC ke gli intasino l'urp con le richieste di accesso agli atti!!! Il CNIPEL, che ha gestito il concorso, usa la procedura di accesso dal proprio sito da un pezzo! Se il MIBAC ha ritenuto di organizzare diversamente, si prenda poi i proprio oneri ....in tempi ammissibili!!!
                  Ho mandato ora un'email a quelli del cnipec per sapere qualcosa sull'accesso agli atti. Se mi rispondono ovviamente lo farò presente nel forum.
                  Comunque, la cosa che mi lascia perplessa è che tempo fa sul sito del cnipec, per concorsi di cui ancora non erano usciti i risultati, già avevano messo delle informazioni tipo bando, numero posti, etc. poi una volta avuti i risultati veniva messo il link di accesso agli atti, invece per questo concorso non c'è nulla.

                  Commenta


                    Io penso che per accedere agli atti e nel caso specifico al proprio compito occorre fare una specifica richiesta scritta

                    Commenta


                      Speriamo di sapere qualcosa in serata ..................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X