Visto che il foglio delle domande si poteva portare via alla fine della prova vi posto l'immagine (perdonerete la qualità mediocre). Sono quattro facciate come questa:
per cricri81:
L'immagine mi sembra più che buona...forse non ci hai cliccato sopra...
Le risposte vanno date barrando con una crocetta le caselle sull'apposito foglio (quello ovviamente non ce l'ho).
Ecco le statistiche, che mi sembrano rispecchiare le percentuali: 20 italiano 15 logica 13 matematica [n.b. può darsi che qualcuna di logica l'abbia confusa con matematica] 13 storia 11 scienze 8 inglese 8 geografia 6 educazione civica 6 informatica
Questo è quanto... spero di avervi dato informazioni utili.
per cricri81:
Le risposte vanno date barrando con una crocetta le caselle sull'apposito foglio (quello ovviamente non ce l'ho).
Ecco le statistiche, che mi sembrano rispecchiare le percentuali: 20 italiano 15 logica 13 matematica [n.b. può darsi che qualcuna di logica l'abbia confusa con matematica] 13 storia 11 scienze 8 inglese 8 geografia 6 educazione civica 6 informatica
per cricri81:
Salutoni e in bocca al lupo a tutti.
Grande!!! Ti ringrazio molto.
PS: per cricri81, puoi cliccare col tasto destro del mouse e salvarti l'immagine sul tuo pc.
oh, meno male. Con le crocette è tutt'altra vita. Anche se forse aumentano le possibilità di interpretazione errata della risposta da parte del lettore ottico.
Grazie ancora, per me quest'informazione è utilissima.
Commenta