100, complimenti!
Io pure concorro per la Toscana, ma beni artistici.
Allora ne approfitto per chiederti quanto ci mettono per far entrare tutti i partecipanti. Ho letto di attese esagerate.
Grazie mille, Vitagrama, sei stato/a gentilissimo/a! Se si può portare via il foglio domande allora vuol dire che durante la prova ci si può scrivere sopra per fare calcoli o tabelle, vero? Sono tanto distratta e ho bisogno di scrivere tutti i calcoli per evitare errori.
100, complimenti!
Io pure concorro per la Toscana, ma beni artistici.
Allora ne approfitto per chiederti quanto ci mettono per far entrare tutti i partecipanti. Ho letto di attese esagerate.
2 ore - 2 ore e 30 circa dall'apertura dei cancelli (dipende dal numero di persone, ma grossomodo il tempo è quello).
Grazie mille, Vitagrama, sei stato/a gentilissimo/a! Se si può portare via il foglio domande allora vuol dire che durante la prova ci si può scrivere sopra per fare calcoli o tabelle, vero? Sono tanto distratta e ho bisogno di scrivere tutti i calcoli per evitare errori.
Si può prendere appunti in 3 diversi posti:
- Sulla busta formato A4 che contiene il foglio risposte, che non va riconsegnata ed è completamente bianca
- Su un foglio delle istruzioni formato A4, che dietro è completamente bianco
- Sul foglio delle domande, ma c'è poco spazio
Perché ho ricontrollato le risposte che avevo dato.
Ripeto: il foglio con le domande si può portare via, quindi è possibile poi controllare a casa quanto hai fatto.
Poi, è sempre possibile che abbia commesso qualche errore di copia (tipo mettere una crocetta in modo errato), ma le risposte che avevo scelto erano tutte giuste.
Commenta