annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Toscana-Archivi
    Ho fatto 100/100

    Commenta


      100, complimenti!
      Io pure concorro per la Toscana, ma beni artistici.
      Allora ne approfitto per chiederti quanto ci mettono per far entrare tutti i partecipanti. Ho letto di attese esagerate.

      Commenta


        Qualche mia considerazione sulla prova:

        1. Il lavoro dovrebbe essere un diritto e non una conquista, quindi ritengo ingiusto che quasi 160.000 persone concorrano per 500 miseri posti.

        2. Non è una prova di cultura generale ma di memoria.

        3. Non capisco a cosa serva sapere come è fatto il DNA per fare il custode.

        4. Scandalose le condizioni di lavoro in sede d'esame (almeno per la Toscana): una tavoletta di legno sulle gambe e troppi fogli da gestire.

        5. Spropositato il rapporto tra lo sforzo da fare per superare la prova e il tipo di posto di lavoro messo a concorso.

        Commenta


          Grazie mille, Vitagrama, sei stato/a gentilissimo/a! Se si può portare via il foglio domande allora vuol dire che durante la prova ci si può scrivere sopra per fare calcoli o tabelle, vero? Sono tanto distratta e ho bisogno di scrivere tutti i calcoli per evitare errori.

          Commenta


            Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
            100, complimenti!
            Io pure concorro per la Toscana, ma beni artistici.
            Allora ne approfitto per chiederti quanto ci mettono per far entrare tutti i partecipanti. Ho letto di attese esagerate.
            2 ore - 2 ore e 30 circa dall'apertura dei cancelli (dipende dal numero di persone, ma grossomodo il tempo è quello).

            Commenta


              Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
              Grazie mille, Vitagrama, sei stato/a gentilissimo/a! Se si può portare via il foglio domande allora vuol dire che durante la prova ci si può scrivere sopra per fare calcoli o tabelle, vero? Sono tanto distratta e ho bisogno di scrivere tutti i calcoli per evitare errori.
              Si può prendere appunti in 3 diversi posti:

              - Sulla busta formato A4 che contiene il foglio risposte, che non va riconsegnata ed è completamente bianca
              - Su un foglio delle istruzioni formato A4, che dietro è completamente bianco
              - Sul foglio delle domande, ma c'è poco spazio

              Commenta


                come fai a sapere già il voto?

                Commenta


                  Ma domande tipo riconoscere dove ci sono più Z o X non c'è n'erano?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    come fai a sapere già il voto?
                    Perché ho ricontrollato le risposte che avevo dato.

                    Ripeto: il foglio con le domande si può portare via, quindi è possibile poi controllare a casa quanto hai fatto.

                    Poi, è sempre possibile che abbia commesso qualche errore di copia (tipo mettere una crocetta in modo errato), ma le risposte che avevo scelto erano tutte giuste.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                      Ma domande tipo riconoscere dove ci sono più Z o X non c'è n'erano?
                      Ce n'erano 3 o 4 di quelle: 'Individua la sequenza identica a quella data'...
                      ma erano più difficili da risolvere perchè messe in orizzontale:

                      A) ----> B) ----> C) ----> D)

                      e non, come sul programmino, in verticale:
                      A) ----
                      B) ----
                      C) ----
                      D) ----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X