annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
    ragazzi niente ancora ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando li fanno uscire?devono forse prima quelli che dicono loro e poi noi ?secondo voi è giusto
    ma noooo come sei maliziosa! E' solo l'andazzo rilassatissimo del ministero, tutto qua....

Commenta

ma mi puzza tanto questa attesa

Commenta

Ciao ragazzi, ci sono anch'io!!!
        Anch'io con la vostra stessa ansia, con la vostra stessa palpitazione ogni volta che aggiorno il sito del Ministero..@_@
        Almeno qui ci teniamo compagnia!!

Commenta

Adesso aspettiamo le 15:30...

Commenta

Mi permetto di dire comunque che si devono vergognare. Ci hanno avvisato il 22 dicembre, quasi un mese fa, che i risultati sarebbero usciti oggi. Il tutto doveva già essere pronto ieri sera. Non oso pensare che potrebbero combinare per le prove successive, è questo che intendevo quando dicevo che poi ti tolgono quella già misera voglia di studiare che uno ha (parlo per me ovviamente ).

Commenta

hai ragione fransec veramente sono dei stronzi questi ci fanno stare solo in anzia e far passere sole le persone che dicono loro

Commenta

Toc toc posso unirmi alla compagnia, almeno dividiamo l'ansia assieme. Auguro a tutte le persone di questo forum di poter gioire alla fine di questa lunga e snervante attesa!!!

Commenta

venghino venghino siore e siori!

Commenta

Originariamente inviato da mariapepe Visualizza il messaggio
                    hai ragione fransec veramente sono dei stronzi questi ci fanno stare solo in anzia e far passere sole le persone che dicono loro
                    No, io non dico che il ritardo sia per questo, non lo penso. Penso solo che siano disorganizzati o perlomeno poco furbi.

Commenta

nemmeno x le 15.30..ho letto su un altro forum che stanno completando e ci vuole tra oggi e domani..sarà mai possibile..a me nn risp nè al telef nè all'email

Commenta

Sto operando...
                      X