annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ALINA perchè ci sono altri forum??

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      nemmeno x le 15.30..ho letto su un altro forum che stanno completando e ci vuole tra oggi e domani..sarà mai possibile..a me nn risp nè al telef nè all'email
      Alina, di che forum si tratta? puoi postare l'indirizzo?

Commenta

hai messo nell'e-mail il numero della tua domanda di partecipazione? altrimenti non rispondono.

A me hanno risposto subito... due righe preparate prima e uguali per tutti, credo...

Commenta

a me han detto tramite e mail che oggi pomeriggio li mettono. mah che poca voglia di fare hanno

Commenta

Originariamente inviato da dany69 Visualizza il messaggio
            hai messo nell'e-mail il numero della tua domanda di partecipazione? altrimenti non rispondono.

A me hanno risposto subito... due righe preparate prima e uguali per tutti, credo...
            no nn l ho messo...

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              no nn l ho messo...
              no ma io non ho messo il mio numero di partecipazione e mi hanno risposto lo stesso stamattina diceno che oggi pomeriggio avrebbero messo gli esiti

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                no ma io non ho messo il mio numero di partecipazione e mi hanno risposto lo stesso stamattina diceno che oggi pomeriggio avrebbero messo gli esiti
                almeno a te rispondono...

Commenta

si vede che nel pomeriggio sono tanto impegnati a creare il file, scommettiamo che quando lo mettono on line non si apre???

Commenta

.BORDERREG {margin:2px;cursor:hand;width:'26px';height:'26px' ;}.BORDERMO {border:1px solid buttonshadow;border-left:1px solid buttonhighlight;border-top:1px solid buttonhighlight; margin:1px;cursor:hand;}.BORDERREG2 {margin:2px;cursor:hand;width:'9px';height:'26px'; }.BORDERCLCK {border:1px solid buttonshadow;border-right:1px solid buttonhighlight;border-bottom:1px solid buttonhighlight; margin:2px;margin-bottom:0px;margin-right:0px;cursor:hand;}Da: Concorsi
                    Data: 16/01/2009 10.34.02
                    A: 'antonella '
                    Oggetto: R: esiti

Le graduatorie usciranno in giornata, sul sito del MIBAC nell'apposita area Concorsi Pubblici. Le consigliamo di controllare nel pomeriggio.

Commenta

Scusate, ma quale e' il link per vedere i risultati?

Commenta

Sto operando...
                      X