ALINA perchè ci sono altri forum??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggionemmeno x le 15.30..ho letto su un altro forum che stanno completando e ci vuole tra oggi e domani..sarà mai possibile..a me nn risp nè al telef nè all'email
Commenta
-
Originariamente inviato da dany69 Visualizza il messaggiohai messo nell'e-mail il numero della tua domanda di partecipazione? altrimenti non rispondono.
A me hanno risposto subito... due righe preparate prima e uguali per tutti, credo...
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiono nn l ho messo...
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiono ma io non ho messo il mio numero di partecipazione e mi hanno risposto lo stesso stamattina diceno che oggi pomeriggio avrebbero messo gli esiti
Commenta
-
.BORDERREG {margin:2px;cursor:hand;width:'26px';height:'26px' ;}.BORDERMO {border:1px solid buttonshadow;border-left:1px solid buttonhighlight;border-top:1px solid buttonhighlight; margin:1px;cursor:hand;}.BORDERREG2 {margin:2px;cursor:hand;width:'9px';height:'26px'; }.BORDERCLCK {border:1px solid buttonshadow;border-right:1px solid buttonhighlight;border-bottom:1px solid buttonhighlight; margin:2px;margin-bottom:0px;margin-right:0px;cursor:hand;}Da: Concorsi
Data: 16/01/2009 10.34.02
A: 'antonella '
Oggetto: R: esiti
Le graduatorie usciranno in giornata, sul sito del MIBAC nell'apposita area Concorsi Pubblici. Le consigliamo di controllare nel pomeriggio.
Commenta
Commenta