annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prega prega tanto invece di.... scherzettare

    Commenta


      Mi è preso un colpo

      Commenta


        Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggio
        Non capisco perchè non è apparso, aspettate che ci riprovo,****************************/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=115 e se neanche ora dovesse comparire, il sito è ************net e poi si va su forum

        ehm, una regola generale dei forum è che non si possono postare indirizzi di altri forum aventi lo stesso argomento... forse quegli asterischi te li ha messi un moderatore

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          sono usciti i risultati




          skerzetto
          propongo la fustigazione in pubblica piazza per IT74....

          Commenta


            Aaaaaaaaaaaaaaaah

            ciao ragazzi....io sto x svenire dalla tensione...ma come fanno ad essere così disorganizzati?...madonna che ansia pazzesca!qualcuno a qualche dritta....o chessò...qualche rito scaramantico da praticare...tipo occio malocchio prezzemolo.... dai....in bocca al lupo a tutti

            Commenta


              si si :;;;;;;

              Commenta


                mamma mia state/stiamo come i pazzi.............Ho appena scritto al Mibac. Comunque sono fiducioso che tra qualche ora o al massimo in serata si saprà tutto (c'è un post sul Mibac alle 20:30 del 19 Novembre!)-Sono curioso anche io, pur sapendo già di non essere passato. Uauauauau
                voi in che regioni avete concorso?
                Io Toscana

                Commenta


                  non capisco tutta quest'ansia , manco fosse l'ultimo concorso dopo il quale non c'e' ne' sono piu'...

                  Commenta


                    Tranquilli colleghi concorrenti! I risultati non usciranno prima che TUTTI i responsabili non usciranno dal Ministero per rientrarci non prima di lunedì mattina!!!

                    E sapete perchè???

                    Perchè si saranno perse tante di quelle schede risposta che appena usciranno i risultati, il centralino del Ministero s'"infuocherà" di telefonate di gente INC.....TISSIMA!!!!

                    Perchè dico questo?

                    Semplice: sapete come hanno raccolto le schede risposta a Genova?

                    Ogni concorrente ha partecipato ad un gigantesco "gioco" di "passamano" FILA PER FILA per far raggiungere le schede al responsabile di ogni fila che se ne stava A CAPO della fila stessa (dato che poveretto non poteva accedere alle singole postazioni delle file, per quanto erano fitte!!). In questo modo chissà cosa è arrivato dopo una decina di "passamano"!!!!!!

                    Commenta


                      Assurdo... è l unica parola che mi viene in mente per la completa mancanza di professionalita' di questo inutile ministero.. Epoi ci lamentiamo che in italia le cose non funzionano...ma tranquilli.. I raccomandati lo avranno il loro posto non ce bisogno di questa attesa... Non vi eravate organizzati gia per gli imbrogli? Bah!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X