prega prega tanto invece di.... scherzettare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggioNon capisco perchè non è apparso, aspettate che ci riprovo,****************************/fmess.asp?idt=979&nor=0&pag=115 e se neanche ora dovesse comparire, il sito è ************net e poi si va su forum
ehm, una regola generale dei forum è che non si possono postare indirizzi di altri forum aventi lo stesso argomento... forse quegli asterischi te li ha messi un moderatore
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosono usciti i risultati
skerzetto
Commenta
-
mamma mia state/stiamo come i pazzi.............Ho appena scritto al Mibac. Comunque sono fiducioso che tra qualche ora o al massimo in serata si saprà tutto (c'è un post sul Mibac alle 20:30 del 19 Novembre!)-Sono curioso anche io, pur sapendo già di non essere passato. Uauauauau
voi in che regioni avete concorso?
Io Toscana
Commenta
-
Tranquilli colleghi concorrenti! I risultati non usciranno prima che TUTTI i responsabili non usciranno dal Ministero per rientrarci non prima di lunedì mattina!!!
E sapete perchè???
Perchè si saranno perse tante di quelle schede risposta che appena usciranno i risultati, il centralino del Ministero s'"infuocherà" di telefonate di gente INC.....TISSIMA!!!!
Perchè dico questo?
Semplice: sapete come hanno raccolto le schede risposta a Genova?
Ogni concorrente ha partecipato ad un gigantesco "gioco" di "passamano" FILA PER FILA per far raggiungere le schede al responsabile di ogni fila che se ne stava A CAPO della fila stessa (dato che poveretto non poteva accedere alle singole postazioni delle file, per quanto erano fitte!!). In questo modo chissà cosa è arrivato dopo una decina di "passamano"!!!!!!
Commenta
-
Assurdo... è l unica parola che mi viene in mente per la completa mancanza di professionalita' di questo inutile ministero.. Epoi ci lamentiamo che in italia le cose non funzionano...ma tranquilli.. I raccomandati lo avranno il loro posto non ce bisogno di questa attesa... Non vi eravate organizzati gia per gli imbrogli? Bah!!!
Commenta
Commenta