Secondo me per istituto non intendono i vari istituti contemplati dal dpr 233/2007, ma gli istituti statali di ciascuna regione, ora un istituto può essere una biblioteca, un museo, un archivio...sicuramente avete fatto la ricerca qui
MIBAC - Luoghi della Cultura, ricerca
vi viene un numero così elevato una volta fatta la somma dei risultati per le tipologie di interesse e regione?
Penso tuttavia che uno non si debba fare tutte le opere contenute.
Purtroppo però non si può procedere solo con i "penso" e i "credo". Tempo fa ho scritto due volte al mibac per sapere se ci avrebbero fornito un programma più dettagliato, nel primo caso hanno risposto che non sapevano ancora nulla al riguardo (era prima dell'uscita dei risultati) e alla seconda non hanno risposto.
MIBAC - Luoghi della Cultura, ricerca
vi viene un numero così elevato una volta fatta la somma dei risultati per le tipologie di interesse e regione?
Penso tuttavia che uno non si debba fare tutte le opere contenute.
Purtroppo però non si può procedere solo con i "penso" e i "credo". Tempo fa ho scritto due volte al mibac per sapere se ci avrebbero fornito un programma più dettagliato, nel primo caso hanno risposto che non sapevano ancora nulla al riguardo (era prima dell'uscita dei risultati) e alla seconda non hanno risposto.
Commenta