annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti,

qualcuno cha ha i risultati sommati agli scritti di Toscana F3 aggiornati a ieri sera sarebbe così gentile da inviarmeli?la mia mail è questa piffie2000@yahoo.com
    grazie!

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      nono...
      sarebbe troppo...qui nn te lo chiederei mai per privacy
      solo che ero curiosa di dare un volto a sanodipietro de noi artri...

ihihihi
      per ora solo un indizio... occhiali con montatura nera abbastanza marcata...

Commenta

Originariamente inviato da clarice09 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,

qualcuno cha ha i risultati sommati agli scritti di Toscana F3 aggiornati a ieri sera sarebbe così gentile da inviarmeli?la mia mail è questa piffie2000@yahoo.com
        grazie!
        ti ho mandato una mail...

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
          ti ho mandato una mail...

mary gentilmente potresti inviarmi i risultati di ieri? sempre se li hai... lezioniprivate73@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
            ma io una preghiera ed una candela per voi l'accendo sempre la domenica
            ...e fai bene... la sede dell'esame di noi laziali è una chiesa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
              ...e fai bene... la sede dell'esame di noi laziali è una chiesa!!!!!!

ragazzi scassate tutto

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                mary gentilmente potresti inviarmi i risultati di ieri? sempre se li hai... lezioniprivate73@libero.it
                E' da due giorni che te li mando all'altro tuo indirizzo mail...non li hai ricevuti?! quello max hotmail, ecc... cmq ora te li mando anche a questo no problem

Commenta

Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio
                  ...mmmm... no, mi sa che non ero io... ti do un indizio che dovrebbe facilitare "l'identificazione", lunedì ero l'unica con i capelli rossi (così mi sembra...)

cmq anch'io ho condiviso la stessa bella sensazione!
                  Sì ho capito hai fatto l'esame appena prima di me!
                  Ti auguro un (finalmente) sereno Natale! E forse ci rivediamo presto![/QUOTE]

Eh eh... lo auguro anche a te... soprattutto un Natale di riposo e relax che ce lo meritiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    mary-florence o economista, per favore li girate anche a me?? rouge79@gmail.com.
                    Grazieeeee!

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                      Lo sai che martedì mi sono ammalata?! Roba da non crederci!! Vedi lo stress che brutti scherzi fa
                      nooo, ti sei ammalata, che sfiga! questo concorso ha avuto effetti deleteri su di noi, vedo... pensa che io continuo a sognare gli istituti toscani tutte le notti! la cosa più divertente però l'ho sognata due giorni dopo l'orale: dovevamo spostare le opere dagli uffizi alla galleria dell'Accademia e viceversa, mentre in sottofondo durante tutto il sogno una voce diceva "La valorizzazione è uguale per tutte le opere, ma alcune opere devono essere più valorizzate delle altre" echeggiando la Fattoria degli animali di Orwell! ...ho bisogno di un riposo forzato direi!!! ... e tu sei guarita? baci!

Commenta

Sto operando...
                      X