annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per sofonisba

ma per caso ti chiami marianna?

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
      Complimenti anche a te allora!
      grazie kat! poi magari ti contatto domani sera via mail per l'elenco delle ultime due prove... anke se a conti fatti mi ritrovo matematicamente "dentro" i 65 (come te, del resto!).... non ci facciamo ancora gli auguri per scaramanzia... ma, se non altro, si cominci a respirare....

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        azz!!!!
        e chi eri????
        svelati!!!!!!!!!!!

vuoi nome e cognome?...

Commenta

HELP... secondo voi vanno studiate le parti di diritto privato inerenti la proprietà, il possesso e i diritti reali???li hanno chiesti fino ad ora???grazie

Commenta

Originariamente inviato da dubbioso Visualizza il messaggio
            HELP... secondo voi vanno studiate le parti di diritto privato inerenti la proprietà, il possesso e i diritti reali???li hanno chiesti fino ad ora???grazie
            si, vanno studiate!

Commenta

Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio
              vuoi nome e cognome?...

nono...
              sarebbe troppo...qui nn te lo chiederei mai per privacy
              solo che ero curiosa di dare un volto a sanodipietro de noi artri...

ihihihi

Commenta

Cioè tolgono 690 euro tutti i mesi dallo stipendio? Ma non sarà troppo? Deduco che non ci ho capito una mazza

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                  Cioè tolgono 690 euro tutti i mesi dallo stipendio? Ma non sarà troppo? Deduco che non ci ho capito una mazza
                  ma no...per i 15000 euro applichi il 23% e sull'eccedente applichi il 27%...fa più o meno 400

Commenta

Invidio spaventosamente voi toscani... ma non perché avete vinto o siete risultati tutti idonei (per questo posso solo farvi tanti complimenti e auguri), ma per il fatto che potrete godervi le FESTE DI NATALE. Sarò infantile, ma la prospettiva di passare un Natale e un Capodanno di ***** mi toglie il fiato anche più dell'alea concorsuale (almeno per il momento). Solo una decina di giorni fa, assolutamente ignaro e disintonizzato dal MiBAC, mi ero fatto tutto un programmino fantastico di viaggetti, visite culturali, indigestione di presepi e vetrine, visione di film "atmosferici". E adesso... il massimo che posso regalare è una sentenza di interidizione o un pezzettino di principio di trasparenza. Dannati commissari laziali, dannatiiiiiiiii... se muovevano il **** entro settembre, tutto questo non accadeva. Avranno sulla coscienza tutti i nostri Natali... 'e lenticchie non dico per dove devono entrargli e 'o zampone c'adda restà 'nganna!!

Detto questo, io al momento escludo tutto il diritto di famiglia (magari lo leggerò all'ultimo) dalle istituzioni di privato e alcuni delitti (tipo contro il sentimento religioso, etc.) dalla parte speciale del penale. Costituzionale e amministrativo mi sa che vanno fatti tutti di filato. Sul comunitario non ho proprio idea... lo terrò per ultimo, questo è certo.
                    Sull'inglese mi eserciterò preparando più in là qualche piccola conversazione su di me e sull'arte... su informatica aspetto che qualcuno mi installi Office piratato per esercitarmi, dannazione!

Prego Dio che anche nel Lazio non sia contemplata la sicurezza, paradossalmente (dopo privato e amministrativo) è la materia che più odio! Ma secondo voi il 15 gennaio, agli esami per gli archivisti, ciò si saprà? Voglio dire, le modalità di sorteggio delle domande che useranno per loro saranno valide anche per noi???? Se così fosse, per la sicurezza aspetto il 15. Se è contemplata, dovrò violentarmi per dieci giorni (anzi, per dieci notti). Voi come vi regolate?

Infine, per l'arte... a parte quella generale, se qualcuno vuole scambiarsi due info sugli istituti statali che si studierà e sui palazzi e le chiese che prenderà in considerazione... me lo dica e gli lascio la mail (sull'arte però partirò solo a gennaio, mi sa).

Commenta

Ma secondo voi il 15 gennaio, agli esami per gli archivisti, ciò si saprà? Voglio dire, le modalità di sorteggio delle domande che useranno per loro saranno valide anche per noi????

Io credo proprio di si, la commissione è unica quindi perchè dovrebbero cambiare metodo?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X