annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    Brava Elisa! Complimentoni -ma come ti sei piazzata? che voto hai preso?
    Allora da noi ha funzionato cosi': nessun appello quando arrivi la mattina. Ti chiamano dentro, lasci alla segretaria che fa parte della commissione il tuo documento d'identita' e sul tavolo di fronte a te trovi tutta una serie di buste bianche uguali, sigillate con la colla e firmate dai componenti della commissione.
    All'interno c'era una domanda di arte, una di diritto, una sulla sicurezza, una sul codice e la descrizione della prova d'informatica su uno stesso foglio, un articolo in fotocopia per inglese. Il presidente di commissione e' l'unico a farti le domande, la commissaria del tuo settore (per me beni storico artistici) interviene solo per integrare cio' che dici o indirizzarti un attimo se ti impappini o un piccolo aiutino. Finite le domande di arte diritto e co. si passa ad inglese, lettura e traduzione con prof. madrelingua (che e' una cosa fondamentale) e poi informatica con un sistema operativo XP. Il commissario d'informatica per agevolarti legge la prova e nel frattempo la esegui. L'esame dura al massimo mezz'ora (io sono stata dentro 25 minuti perche' ho parlato a raffica su tutto). Finito l'esame si chiudono un attimo in conclave ed ogni commissario esprime un suo voto globale sulla prova e poi chiamano l'altro candidato. I voti ve li dicono a fine giornata

Commenta

Per il voto io ho preso il massimo della giornata ovvero 96 e sono vincitrice, ma non so a che punto della graduatoria. Ci sono stati x il momento 5 bocciati (tra cui il primo dello scritto) e uno non si e' presentato

Commenta

ma i boccciati hanno fatto scena muta?

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
          Per il voto io ho preso il massimo della giornata ovvero 96 e sono vincitrice, ma non so a che punto della graduatoria. Ci sono stati x il momento 5 bocciati (tra cui il primo dello scritto) e uno non si e' presentato
          Ah..quindi il voto si sa subito?! Quindi già il giorno dell'orale conosceremo il nostro destino!! Complimenti per l'ottimo svolgimento... Certo che sapere che il primo piazzatosi allo scritto sia stato bocciato mi lascia un pò perplessa...

Commenta

Scusate scrivo a salti perche' faccio altre cose Comunque i bocciati (ha detta del preposto) hanno fatto porprio scena muta ( a parte quella di ieri del mio gruppo che non e' andata cosi' male, ma erso stanca e non capivo piu' nulla). Comunque gli orali finivano oggi e giovedi' potremmo tel in direzione regionale per sapere la graduatoria SOLO DELL'ORALE. Pertanto se si e' in zona vincitori sia per lo scritto sia per l'orlare, sicuramente si e' vincitori, e' matematica. La posizione importa poco, basta stare entro i primi ventisette. Assunzione in tarda primavera, ma son voci di corridoio. Di quelli di oggi non ho ancora nessuna notizia

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
              Ah..quindi il voto si sa subito?! Quindi già il giorno dell'orale conosceremo il nostro destino!! Complimenti per l'ottimo svolgimento... Certo che sapere che il primo piazzatosi allo scritto sia stato bocciato mi lascia un pò perplessa...

a me lascia piu perplesso il fatto e che su 4 dirttti fanno solo una domanda......a te eli hanno chiesto nulla di civile?

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                ma i boccciati hanno fatto scena muta?
                Cosi' hanno detto el'hanno fatto talmente male che era impossibile promuoverli. Comunque i commissari sono stati ultra buoni e comprensivi, davvero pezzi di pane

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  a me lascia piu perplesso il fatto e che su 4 dirttti fanno solo una domanda......a te eli hanno chiesto nulla di civile?
                  No solo amm.vo, ed i.l commissario ha puntato moltissimo e quasi sempre su quello, comunque civile non e' macato, tra contratti e compravendita, diritti reali limimtati e risarcimento di danno ed atto illecito

Commenta

chissa in toscana brrrrr ho gia la febbre

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                      Non vuol dire un tuboooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto gente che aveva voti altissimi fare male l'orale e prendere 70, ricordatevi, partite da zero all'orale e siete tutti uguali, del voto scritto nono gliene puo' fregare di meno

Commenta

Sto operando...
                      X