Originariamente inviato da suzy

Visualizza il messaggio

All'interno c'era una domanda di arte, una di diritto, una sulla sicurezza, una sul codice e la descrizione della prova d'informatica su uno stesso foglio, un articolo in fotocopia per inglese. Il presidente di commissione e' l'unico a farti le domande, la commissaria del tuo settore (per me beni storico artistici) interviene solo per integrare cio' che dici o indirizzarti un attimo se ti impappini o un piccolo aiutino. Finite le domande di arte diritto e co. si passa ad inglese, lettura e traduzione con prof. madrelingua (che e' una cosa fondamentale) e poi informatica con un sistema operativo XP. Il commissario d'informatica per agevolarti legge la prova e nel frattempo la esegui. L'esame dura al massimo mezz'ora (io sono stata dentro 25 minuti perche' ho parlato a raffica su tutto). Finito l'esame si chiudono un attimo in conclave ed ogni commissario esprime un suo voto globale sulla prova e poi chiamano l'altro candidato. I voti ve li dicono a fine giornata

Comunque i bocciati (ha detta del preposto) hanno fatto porprio scena muta ( a parte quella di ieri del mio gruppo che non e' andata cosi' male, ma erso stanca e non capivo piu' nulla). Comunque gli orali finivano oggi e giovedi' potremmo tel in direzione regionale per sapere la graduatoria SOLO DELL'ORALE. Pertanto se si e' in zona vincitori sia per lo scritto sia per l'orlare, sicuramente si e' vincitori, e' matematica. La posizione importa poco, basta stare entro i primi ventisette. Assunzione in tarda primavera, ma son voci di corridoio. Di quelli di oggi non ho ancora nessuna notizia
 Comunque i bocciati (ha detta del preposto) hanno fatto porprio scena muta ( a parte quella di ieri del mio gruppo che non e' andata cosi' male, ma erso stanca e non capivo piu' nulla). Comunque gli orali finivano oggi e giovedi' potremmo tel in direzione regionale per sapere la graduatoria SOLO DELL'ORALE. Pertanto se si e' in zona vincitori sia per lo scritto sia per l'orlare, sicuramente si e' vincitori, e' matematica. La posizione importa poco, basta stare entro i primi ventisette. Assunzione in tarda primavera, ma son voci di corridoio. Di quelli di oggi non ho ancora nessuna notizia

Commenta