annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale

    Commenta


      Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
      Sano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale

      thanks a lot!
      sanodipietro_2009@libero.it

      Commenta


        Saluti a tutti i Toscani!
        Seguo questo blog da molto tempo, anche se non ho mai fatto interventi. Ho dato la prova orale del Concorso il 10, e vi sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse inviarmi la graduatoria finale per poter conoscere la mia situazione, la mia e-mail è fedux86@libero.it
        Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da Duca86 Visualizza il messaggio
          Saluti a tutti i Toscani!
          Seguo questo blog da molto tempo, anche se non ho mai fatto interventi. Ho dato la prova orale del Concorso il 10, e vi sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse inviarmi la graduatoria finale per poter conoscere la mia situazione, la mia e-mail è fedux86@libero.it
          Grazie

          beh un piccolo contributo avresti potuto anche darlo.......mamma ma'

          Commenta


            volevo informare i laziali che avevano chiesto notizie sulla casa di S. Tommaso (credo fosse Lisergy) che anche io non riesco a recepire notizie, a parte quelle due definizioni su internet...speriamo non la chiedano mai...

            Commenta


              Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
              Sano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale
              Non so chi devo ringraziare ma è arrivata anche a me!!!
              Spero che ce l'avete fatta tutti, sto pensando al 66° o al 67° poveracci!
              Però con un pensiero anche per loro stasera farò baldoria!
              Chi sa quanto passerà prima che diventerà ufficiale e che ci chiamano?
              Per ora già anticipo gli auguri di Natale a tutti!

              Commenta


                ciao!!

                volevo dire a chi non ha avuto ancora la classifica di inviarmi una mail che gliela invio



                inoltre, vorrei segnalare a napoli da ieri la mostra "ritorno al barocco. da caravaggio a vanvitelli".

                ecco il link:

                Ritorno al Barocco - Da Caravaggio a Vanvitelli - Napoli, 12 Dicembre 2009 - 11 Aprile 2010

                Commenta


                  Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio
                  Non so chi devo ringraziare ma è arrivata anche a me!!!
                  Spero che ce l'avete fatta tutti, sto pensando al 66° o al 67° poveracci!
                  Però con un pensiero anche per loro stasera farò baldoria!
                  Chi sa quanto passerà prima che diventerà ufficiale e che ci chiamano?
                  Per ora già anticipo gli auguri di Natale a tutti!
                  congratulazioni a tutti!!!!! e con un po' di ottimismo voglio brindare anke x ki non è rientrato tra i primi 65, con l'augurio ke presto o tardi chiameranno anke loro...
                  buone feste!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    beh un piccolo contributo avresti potuto anche darlo.......mamma ma'

                    Concordo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                      ciao!!

                      volevo dire a chi non ha avuto ancora la classifica di inviarmi una mail che gliela invio



                      inoltre, vorrei segnalare a napoli da ieri la mostra "ritorno al barocco. da caravaggio a vanvitelli".

                      ecco il link:

                      Ritorno al Barocco - Da Caravaggio a Vanvitelli - Napoli, 12 Dicembre 2009 - 11 Aprile 2010


                      Bellissima!! Tesi permettendo, spero proprio di riuscire a venire a vederla...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X