Sano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioSano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale
 thanks a lot!
 sanodipietro_2009@libero.it
 Commenta
- 

Saluti a tutti i Toscani!
 Seguo questo blog da molto tempo, anche se non ho mai fatto interventi. Ho dato la prova orale del Concorso il 10, e vi sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse inviarmi la graduatoria finale per poter conoscere la mia situazione, la mia e-mail è fedux86@libero.it
 Grazie  
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Duca86 Visualizza il messaggioSaluti a tutti i Toscani!
 Seguo questo blog da molto tempo, anche se non ho mai fatto interventi. Ho dato la prova orale del Concorso il 10, e vi sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse inviarmi la graduatoria finale per poter conoscere la mia situazione, la mia e-mail è fedux86@libero.it
 Grazie 
 beh un piccolo contributo avresti potuto anche darlo.......mamma ma'
 Commenta
- 

Non so chi devo ringraziare ma è arrivata anche a me!!!Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioSano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale
 Spero che ce l'avete fatta tutti, sto pensando al 66° o al 67° poveracci!
 Però con un pensiero anche per loro stasera farò baldoria!
 Chi sa quanto passerà prima che diventerà ufficiale e che ci chiamano?
 Per ora già anticipo gli auguri di Natale a tutti!  
 Commenta
- 

ciao!!

volevo dire a chi non ha avuto ancora la classifica di inviarmi una mail che gliela invio

inoltre, vorrei segnalare a napoli da ieri la mostra "ritorno al barocco. da caravaggio a vanvitelli".

ecco il link:

Ritorno al Barocco - Da Caravaggio a Vanvitelli - Napoli, 12 Dicembre 2009 - 11 Aprile 2010

Commenta
- 

congratulazioni a tutti!!!!! e con un po' di ottimismo voglio brindare anke x ki non è rientrato tra i primi 65, con l'augurio ke presto o tardi chiameranno anke loro...Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggioNon so chi devo ringraziare ma è arrivata anche a me!!!
 Spero che ce l'avete fatta tutti, sto pensando al 66° o al 67° poveracci!
 Però con un pensiero anche per loro stasera farò baldoria!
 Chi sa quanto passerà prima che diventerà ufficiale e che ci chiamano?
 Per ora già anticipo gli auguri di Natale a tutti! 
 buone feste!
 Commenta
- 

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiobeh un piccolo contributo avresti potuto anche darlo.......mamma ma'
 Concordo...
 Commenta
- 

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiociao!!

volevo dire a chi non ha avuto ancora la classifica di inviarmi una mail che gliela invio

inoltre, vorrei segnalare a napoli da ieri la mostra "ritorno al barocco. da caravaggio a vanvitelli".

ecco il link:

Ritorno al Barocco - Da Caravaggio a Vanvitelli - Napoli, 12 Dicembre 2009 - 11 Aprile 2010

Bellissima!! Tesi permettendo, spero proprio di riuscire a venire a vederla...
 Commenta

Commenta