Sano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioSano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale
thanks a lot!
sanodipietro_2009@libero.it
Commenta
-
Saluti a tutti i Toscani!
Seguo questo blog da molto tempo, anche se non ho mai fatto interventi. Ho dato la prova orale del Concorso il 10, e vi sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse inviarmi la graduatoria finale per poter conoscere la mia situazione, la mia e-mail è fedux86@libero.it
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Duca86 Visualizza il messaggioSaluti a tutti i Toscani!
Seguo questo blog da molto tempo, anche se non ho mai fatto interventi. Ho dato la prova orale del Concorso il 10, e vi sarei molto grato se qualcuno di Voi potesse inviarmi la graduatoria finale per poter conoscere la mia situazione, la mia e-mail è fedux86@libero.it
Grazie
beh un piccolo contributo avresti potuto anche darlo.......mamma ma'
Commenta
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioSano di pietro se mi mandi la tua mail ti invio la graduatoria finale
Spero che ce l'avete fatta tutti, sto pensando al 66° o al 67° poveracci!
Però con un pensiero anche per loro stasera farò baldoria!
Chi sa quanto passerà prima che diventerà ufficiale e che ci chiamano?
Per ora già anticipo gli auguri di Natale a tutti!
Commenta
-
ciao!!
volevo dire a chi non ha avuto ancora la classifica di inviarmi una mail che gliela invio
inoltre, vorrei segnalare a napoli da ieri la mostra "ritorno al barocco. da caravaggio a vanvitelli".
ecco il link:
Ritorno al Barocco - Da Caravaggio a Vanvitelli - Napoli, 12 Dicembre 2009 - 11 Aprile 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggioNon so chi devo ringraziare ma è arrivata anche a me!!!
Spero che ce l'avete fatta tutti, sto pensando al 66° o al 67° poveracci!
Però con un pensiero anche per loro stasera farò baldoria!
Chi sa quanto passerà prima che diventerà ufficiale e che ci chiamano?
Per ora già anticipo gli auguri di Natale a tutti!
buone feste!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiobeh un piccolo contributo avresti potuto anche darlo.......mamma ma'
Concordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiociao!!
volevo dire a chi non ha avuto ancora la classifica di inviarmi una mail che gliela invio
inoltre, vorrei segnalare a napoli da ieri la mostra "ritorno al barocco. da caravaggio a vanvitelli".
ecco il link:
Ritorno al Barocco - Da Caravaggio a Vanvitelli - Napoli, 12 Dicembre 2009 - 11 Aprile 2010
Bellissima!! Tesi permettendo, spero proprio di riuscire a venire a vederla...
Commenta
Commenta