annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
    Cmq, toscà... festeggiate, facit' ammuina, jat a vedè 'e mostre, saglit' 'ngopp all'Everest, scartucciat' e pacch', abballat' 'o twist... ma nun me facit saglì 'a nervatura, pe piacer'!

eheheheh...e vabè dai,ci hanno inchiappetato le feste di natale camma fa!

Commenta

volevo uscire dal silenzio settimanale pe fare gli auguri ai toscani che l'hanno fatta. sono contentissima per chi di voi conosco e ce l'ha fatta. nel mio piccolo sono stata testimone dei sacrifici di questi mesi e mi sento un peso in meno ora che so che avete ottenuto il risultato sperato.
      COMPLIMENTI!!!!

e poi che dirvi, non ci abbandonate, oramai siamo rimasti in pochi forumisti ancora con l'ansia e i dubbi
      stateci vicino questi ultimi due mesi, e poi un piccolo sforzo per un mese extra ancora per me e redriver..

a proposito ve l'ho detto che io avrò l'orale l'ULTIMO giorno dell'ultima sessione

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        volevo uscire dal silenzio settimanale pe fare gli auguri ai toscani che l'hanno fatta. sono contentissima per chi di voi conosco e ce l'ha fatta. nel mio piccolo sono stata testimone dei sacrifici di questi mesi e mi sento un peso in meno ora che so che avete ottenuto il risultato sperato.
        COMPLIMENTI!!!!

e poi che dirvi, non ci abbandonate, oramai siamo rimasti in pochi forumisti ancora con l'ansia e i dubbi
        stateci vicino questi ultimi due mesi, e poi un piccolo sforzo per un mese extra ancora per me e redriver..

a proposito ve l'ho detto che io avrò l'orale l'ULTIMO giorno dell'ultima sessione
        marinà,io e te te ed io fino alla fine...complimenti ai fantastici toscani,beati voi che avete finito,a noi ci tocca ancora soffrì...mi unisco anch'io,non ci abbandonate!!!

Commenta

Salve ragazzi! purtroppo dopo la prova a Firenze sono partito per il paesino della provincia di Bergamo dove mi hanno chiamato ad insegnare fino alle vacanze. Non potevo più rifiutare, mi avrebbero depennato per tutto quest'anno, sapete di questi tempi se si può si lavora...
          Allora, dove siamo arrivati? Io mi somo fatto due conti, matematicamente sono tra i primi 40 ma non so di preciso dove. Poco importa, volevo complimentarmi con tutti quelli che ce l'hanno fatta e dire a chi deve sostenere ancora l'esame: coraggio ragazzi!
          Sarei grato se qualcuno mi dicesse in che posizione sono finito .
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
            Sarei grato se qualcuno mi dicesse in che posizione sono finito . Grazie.
            Complimenti, ti sei posizionato molto meglio di quanto immagini....se mi autorizzi te lo dico qui sul forum...altrimenti se mi dai la tua mail ti invio direttamente la graduatoria che abbiamo calcolato!

Commenta

fai pure Mary. Subito perchè sono in internet point.

Commenta

fai pure Mary. Subito perchè sono in internet point.
                sei arrivato 12 esimo!!! Complimenti

Commenta

Salve ragazzi! purtroppo dopo la prova a Firenze sono partito per il paesino della provincia di Bergamo dove mi hanno chiamato ad insegnare fino alle vacanze. Non potevo più rifiutare, mi avrebbero depennato per tutto quest'anno, sapete di questi tempi se si può si lavora...
                  Allora, dove siamo arrivati? Io mi somo fatto due conti, matematicamente sono tra i primi 40 ma non so di preciso dove. Poco importa, volevo complimentarmi con tutti quelli che ce l'hanno fatta e dire a chi deve sostenere ancora l'esame: coraggio ragazzi!
                  Sarei grato se qualcuno mi dicesse in che posizione sono finito .
                  Grazie.

oddio...in provincia di bergamo????????
                  Oh, my god!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
                    sei arrivato 12 esimo!!! Complimenti

complimenti ache da parte mia!!

ihihihi

Commenta

Ragazzi le Alpi innevate ti fanno pensare... con questo concorso molte cose cambieranno nelle nostre vite. Un augurio davvero sentito a tutti.
                      A domani.

Commenta

Sto operando...
                      X