annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    miei deliranti compagni di sventura,
    mi sento di dare i numeri anch'io e dico la mia:
    ma il totale lordo nonva diviso per il numero di mensilità, quindi per 13?? e da li tolte le tasse che non so a quanto ammontino ma non meno del 33%

    Commenta


      Il ministro Tremonti ha istituito un numero verde per venire incontro alle esigenze di tutti voi. Chiamate il 610 (rende meglio la pronuncia letterale: sei-uno-zero) e l'autorevole economista, con tanto di "evve" moscia, vi metterà al corrente di tutti i calcoli, le ripartizioni, le scomposizioni, le integrazioni, le detrazioni, le infrazioni, la contrazioni, le penetrazioni (soprattutto) cui è soggetto un dipendente pubblico appartenente alla fascia che vi interessa.

      Se poi dovesse rispondervi Guzzanti... ancora meglio, è più credibile (e più simpatico)

      Commenta


        Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
        Maronn', Economì... ma fammi capire... hai monopolizzato per un anno il forum con deliri e tensioni di disparata natura per accaparrarti questo posto (a quanto pare meritatamente conquistato)... e a Napoli teniv' na fatic' che ti faceva entrare in saccoccia 1700 euro al mese?

        Dammi il numero del tuo psicanalista, ti prego.... lo ammazzo
        confermo e concordo!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          miei deliranti compagni di sventura,
          mi sento di dare i numeri anch'io e dico la mia:
          ma il totale lordo nonva diviso per il numero di mensilità, quindi per 13?? e da li tolte le tasse che non so a quanto ammontino ma non meno del 33%
          no, nel documento è specificato che va aggiunta la 13°... (piuttosto che farmi i calcoli sui futuri stipendi forse farei meglio a studiare per l'orale, che ne pensate...)

          Commenta


            Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
            Maronn', Economì... ma fammi capire... hai monopolizzato per un anno il forum con deliri e tensioni di disparata natura per accaparrarti questo posto (a quanto pare meritatamente conquistato)... e a Napoli teniv' na fatic' che ti faceva entrare in saccoccia 1700 euro al mese?

            Dammi il numero del tuo psicanalista, ti prego.... lo ammazzo

            aspetta ma il mio è un lavoro che puo finire da un momento all'altro ok ho gudagnato anche cifre di 2500 al mese ma poi se finisce che faccio? in effetti i miei amici hanno detto che non sto bene con la testa che li faro la fame e qui no ma io sono fatto cosi, pensa che mi sono iscritto all'universita solo perchè mi dicevano che non mi sarei mai laureato...anche questo concorso lho fatto inizialmente piu perche mi dievrtivo a fare le equazioni di matematica che altro....VABBUO NON STO BENE LO SO spero solo di non fare la stessa stronzata dell'ultimo lavoro fisso che ebbi ... scappai alle 5 di mattina da un albergo sulla salaria perche il datore di lavoro voleva comandare troppo ..purtroppo io sono abbastanza intollerante ai comandi

            Commenta


              Caro LISERGY, acquisisco definitivamente la tua idiosincrasia per il diritto. Ti dò ragione sulla drammatica condizione in cui versa l'italiano scritto e parlato (proprio per questo, però, e visto che noto del rigore nella tua scrittura, ti farò notare una cosa): oramai la qualità dell'italiano scritto o parlato, è uno dei criteri principali di selezione ai concorsi. Ma la situazione è, ripeto, drammatica.
              E' vero, le conoscenze giuridiche non serviranno molto per svolgere le mansioni cui saremo destinati. Non occorrerà infatti menzionare alcun articolo di legge, per indicare dove si trova il bagno ai visitatori.

              E adesso, dopo la notazione che ti avevo anticipato, lasciamo pure la parola ai freschi esaminati. Notazione: intendevi dire "consequenzialità", giacché la "consecutio temporis" (o "temporum") è la regola grammaticale di concordanza dei tempi nelle proposizioni.
              P.S.
              Già sostenuta la prova orale.

              Commenta


                ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma la mia fidanzata ha sostenuto questo concorso venerdì e, come tutti voi, è in ansia e vorrei aiutarla un po'.
                E' già qualche giorno che giro per internet in cerca di un aiuto e ho trovato questo forum.
                Non è che qualche anima pia ha voglia di postare i risultati dei colloqui di questi giorni?

                Grazie a tutti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da luk82 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma la mia fidanzata ha sostenuto questo concorso venerdì e, come tutti voi, è in ansia e vorrei aiutarla un po'.
                  E' già qualche giorno che giro per internet in cerca di un aiuto e ho trovato questo forum.
                  Non è che qualche anima pia ha voglia di postare i risultati dei colloqui di questi giorni?

                  Grazie a tutti.
                  ragazzi io ho i risultati dei primi due giorni gia sommati e strasommati cioe dei primi 40 ma non credo si possano postare qui...per un problema di privacy...posso darvi la mail e cerchero qunato prima di scriverli...fatemi sapere oppure tramite mail ti lascio il cellulare e te li dico a voce
                  Ultima modifica di ECONOMISTA73; 09-12-2009, 12:47.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    ragazzi io ho i risultati dei primi due giorni gia sommati e strasommati cioe dei primi 40 ma non credo si possano postare qui...per un problema di privacy...posso darvi la mail e cerchero qunato prima di scriverli...fatemi sapere oppure tramite mail ti lascio il cellulare e te li dico a voce
                    magari si possono postare direttamente i risultati già sommati senza il nome,

                    Altrimenti mi puoi mandare un pm, o se preferisci ti do la mia mail.

                    grazie!

                    Commenta


                      scusate ma riguardo alla fatidica domanda di come si memorizzano i dati quando il pc è spento (azz) come rispondereste??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X